Alberghiero di Rovereto premiati gli studenti

0 voti
image_pdfimage_print

Gli studenti dell’Alberghiero di Rovereto premiati al Salone internazionale della pasticceria di Rimini. Questo è il terzo anno di vittorie consecutive per i nostri giovani pasticceri che per due anni a fila hanno conquistato il primo premio del prestigioso concorso.

Redazione

 

Ottimo risultato per la classe IV arte bianca dell’Istituto Alberghiero di Rovereto che ha partecipato al Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè (SIGEP) di Rimini, all’interno della quale si tiene un concorso di pasticceria riservato alle scuole.

Gli allievi di Rovereto, che ricevono anche i complimenti del presidente della Provincia autonoma di Trento, sono saliti sul podio con il secondo posto, ma ciò che più conta è stata la voglia di fare bene che i ragazzi hanno dimostrato con il loro entusiasmo, assieme alle emozioni che hanno provato nel vivere un’esperienza così importante.

Questo è il terzo anno di vittorie consecutive per i nostri giovani pasticceri, che per due anni a fila hanno conquistato il primo premio del prestigioso concorso. Molto gradita è stata la visita che a Rimini Ernst Knam, maestro pasticcere e noto personaggio televisivo, ha voluto riservare ai nostri ragazzi per complimentarsi con loro e con la scuola per le attività svolte e la capacità di sviluppare e promuovere le abilità tecniche e creative degli studenti. ( http://www.gazzettadellevalli.it/  )

 

    Redazione
 (29/01/2018)

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini