Abbigliamento sexy va scelto in base alle tue curve

0 voti
image_pdfimage_print

L’abbigliamento sexy ti trasforma in una dea del flirt: 6 look perfetti da indossare quest’estate 2018. Le notti estive sono fatte anche per flirtare in modo sexy e easy. Fallo con 6 idee outfit da vera dea dell’estate 2018.
di Guia Rossi

 

Abbigliamento sexy va scelto in base alle tue curveL’estate 2018 è nel suo pieno svolgimento. L’abbronzatura comincia a farsi vedere e tu sei salita di almeno 4 gradini nella scala dell’autostima. Bene, è il momento di considerare qualcosa di diverso che probabilmente giace sul fondo più buio del tuo guardaroba: l’abbigliamento sexy.

Che non significa solo e unicamente completini intimi sexy per incontri piccanti (ok, quelli vanno sempre bene) ma allarga lo sguardo anche su outfit favolosi perfetti per andare a ballare nelle lunghe notti d’estate.

I vestiti sexy non sono seducenti perché semplicemente sono corti-cortissimi oppure sono mini abiti con scollatura ombelicale. L’abbigliamento sexy va saputo scegliere in base alle tue curve e alle tue non-curve. Perché tutte possiamo essere delle dee del flirt estivo grazie a vestitini sexy se scelti con cura e furbizia.

E in certi casi, come accade con gli abiti trasparenti vedo-non-vedo, un intimo sexy scelto male potrebbe rovinare il magico effetto window-shopping.

Consigli:
Abiti sexy con lo spacco e arriva l’effetto WOW
I vestiti sexy sono quelli che scoprono parti del corpo inavvertitamente. L’effetto sorpresa è la componente principale con cui fare colpo. Abiti sexy con lo spacco svelano a ogni tuo passo quella meraviglia che sono le tue gambe. 
Se le scarpe hanno un ruolo fondamentale, non tralasciare l’intimo sensuale, culotte o slip che coprano e mantengano intatto quel velo di mistero.

Abbigliamento sensuale: abiti scollati a regola d’arte 
Carica la tua autostima con un abbigliamento sexy woman, anche se hai curve extra. Punta su mini abiti il cui focus si concentra nella scollatura. 
Se il punctum dell’abito sale al petto, scegli scarpe minimali e borse a tinta unita.

Mini abiti? Meglio con maniche lunghe
In questo caso vale la regola sopra-sotto. Se decidi di scoprire le gambe in modo esagerato con mini abiti, allora le braccia vanno coperte. Questi modelli sono vestiti discoteca ideali. 
Lascia perdere collane e pendenti e punta tutto su orecchini vistosi a clip.

Abbigliamento sexy: pelle su pelle
Vuoi davvero far impazzire tutti? Scegli di doppiare l’effetto seconda pelle con abiti sexy in pelle colorata. Spalle grandi e punto vita segnato secondo i diktat della moda anni 80.
Qui gli accessori sexy devono caricare l’effetto. Sì a modelli con passante alle caviglie, ancora meglio se le hai sottili come Meghan Markle, sì a cristalli, piume e tacchi design.

Vestitini sexy: quel vedo-non-vedo che invoglia
E qui l’intimo sexy si prende i suoi bei 15 minuti di celebrità. Ok, facciamo anche l’intera serata. Con i vestitini sexy trasparenti, trend estate 2018, la lingerie sexy passa in primo piano. Cioè, per dirla chiara, si vede di brutto. 
Sfrutta tutto quello che hai imparato con le nostre guide costumi da bagno e lingerie. Indossa body o costumi interi se hai gambe favolose ma curve extra al girovita. Completi di lingerie sexy a vita alta per tornire se, invece, hai una figura carente di sinuosità.

Infine vai con il nero per un abbigliamento sexy a prova di bomba
Ok, un abito nero ti risolve la vita. Ma occhio al modello che sceglierai. Un abbigliamento sexy, per esserlo veramente deve poterti scivolare addosso accentuando le curve sorvolando sul resto.
Sei una magrissima dalla tipica forma “a banana”, cioè senza curve in mezzo? Evita abiti troppo aderenti. Ricorda che lo scheletro, se non ad Halloween, non piace a nessuno.  (  https://www.cosmopolitan.com  )

 

    di Guia Rossi
   (12/07/2018)

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini