Collant elegante femminilità con Oroblu

4 votes
image_pdfimage_print

Collant elegante, sensuale femminilità, è facile valorizzare la gamba attraverso questo capo di biancheria intima con Oroblù un marchio di qualità made in Italy .
Redazione

 

Collant, elegante femminilità con Oroblu

 

Da sempre le calze da donna sono un indumento femminile associato alla sensualità e non hanno il mero obiettivo di coprire le gambe e il piede, bensì di esaltarne le forme e le curve.

È facile valorizzare la gamba attraverso questo capo di biancheria intima scegliendo la soluzione ideale per ogni occasione ed esigenza femminile: collant, calze autoreggenti e calze parigine sono perfette da indossare sotto un vestito o con la gonna; calzini, calze corte, gambaletti e salva piede sono da scegliere accuratamente in base al tipo di scarpa da indossare.

Le proposte di calze da donna Oroblù si adattano perfettamente agli stili della moda e alle esigenze di tutte: modelli, colori e fantasie diverse perché ogni donna è diversa.

Collant velati e trasparenti,reggicalze e autoreggenti sono veri e propri strumenti di seduzione ed eleganza da indossare in occasioni davvero speciali. Calze a rete e collant colorati donano all’outfit un tocco di aggressività e fantasia che mette in evidenza la forza, la determinazione e il lato giocoso di ogni donna.

Collant 30 denari su base tulle caratterizzato da un effetto autoreggente con motivo floreale effetto pizzo, interrotto da 4 righe verticali e laterali. Collant sensuale che esalta la femminilità.

Collant velato 15 denari con delicato motivo romantico floreale stampato all over. Perfetto per la stagione primaverile.

Collant velato 20 denari con delicato motivo floreale effetto ricamo, in colore contrasto con il fondo. Il motivo si sviluppa sul lato della gamba in maniera asimmetrica tra una gamba e l’altra. Raffinati e accurati ricami che impreziosiscono qualsiasi look.

Oroblù è un brand di qualità made in Italy di CSP International Fashion Group https://www.oroblu.com/  –  http://cspinternational.it/

 

    Generica
 (25/03/2018)

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini