Gruppo Prada nuova piattaforma E Commerce in Cina

1 voto
image_pdfimage_print

Gruppo Prada nuova Piattaforma E-Commerce in Cina. Una più ampia scelta di prodotti, che ricopre tutte le categorie merceologiche per uomo e donna: ready-to-wear, borse, accessori, calzature, profumi e eyewear.
Redazione

 

Prada nuova piattaforma E Commerce in CinaIl Gruppo Prada annuncia il lancio della nuova piattaforma e-commerce Prada in Cina, https://www.prada.com/cn/zh.html .  La piattaforma, altamente personalizzata e pensata su misura per il mercato cinese, rappresenta un importante passo nella strategia digitale di Prada. Il lancio a livello globale della nuova esperienza e-commerce Prada è previsto entro la fine del mese di gennaio 2018.

L’offerta di prodotti disponibile su prada.com è stata concepita per soddisfare le esigenze dei consumatori in tutto il mondo.

La nuova piattaforma offre un’esperienza di acquisto ripensata nei minimi dettagli, e garantisce servizi potenziati, tra i quali:

Una navigazione semplificata e “user friendly”, basata su un approccio “mobile first”, un design completamente rinnovato, contenuti di comunicazione pensati per rendere l’esperienza di acquisto più coinvolgente;

Una più ampia scelta di prodotti, che ricopre tutte le categorie merceologiche per uomo e donna: ready-to-wear, borse, accessori, calzature, profumi e eyewear;

Servizi di concierge personalizzati, come il “virtual assistant” in chat e la possibilità di prenotare un appuntamento in negozio;

Una completa integrazione tra la piattaforma e la rete dei negozi, che permette di effettuare un acquisto on line e ritirare il prodotto nel negozio scelto dal cliente, nonché di prenotare on line un appuntamento in negozio con un personal shopper;

Una completa integrazione con i social network e i metodi di pagamento locali, tra cui WeChat e Alipay.

Chiara Tosato, Prada General Manager and Digital e-Commerce Director, ha dichiarato: “Il lancio del nuovo prada.com in Cina rappresenta un importante passo della nostra strategia digitale di Gruppo, che si fonda su tre pilastri principali: stimolare le vendite on-line, offrendo al cliente una nuova piattaforma e-commerce presto disponibile a livello globale, sviluppare un’esperienza di acquisto che, grazie all’omni-canalità, permetta di integrare in maniera ottimale le diverse esigenze di acquisto del cliente e continuare ad investire sulla comunicazione digitale come leva strategica. Oggi siamo orgogliosi di presentare la nuova piattaforma in Cina, pensata per soddisfare al meglio uno dei nostri mercati chiave e offrire ai nostri clienti un’esperienza di shopping ancora più Prada.”

Il Gruppo Prada annuncia il lancio della nuova piattaforma e-commerce Prada in Cina. E’ disponibile su prada.com al seguente link: https://www.prada.com/cn/zh.html .

PRADA Group
Il Gruppo PRADA – Codice HKSE: 1913 – è uno dei leader mondiali nel settore del lusso, attivo con i marchi Prada, Miu Miu, Church’s e Car Shoe nella produzione e commercializzazione di borse, pelletteria, calzature, abbigliamento e accessori di alta qualità. Inoltre, nel 2014, Prada ha acquisito l’80% della Angelo Marchesi srl, proprietaria della storica pasticceria milanese fondata nel 1824. Sulla base di accordi di licenza, il Gruppo opera nel settore degli occhiali e dei profumi. I suoi prodotti sono venduti in 75 Paesi del mondo attraverso 613 negozi gestiti direttamente (DOS) (al 31 luglio 2017) e una rete selezionata di grandi magazzini di lusso, negozi multimarca e in franchising.

 

    Redazione
 (08/01/2018)

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini