Emozioni d’arte al Maritim proArte hotel Berlin

22 votes
image_pdfimage_print

Soggiorno di emozioni d’arte al Maritim proArte hotel Berlin sulla Friedrichstrasse, living the art, in un ambiente confortevole, accogliente, e spaziosità per piacevoli momenti di convivialità.

di Michele Luongo

 

Emozioni d’arte al Maritim proArte hotel Berlin  Maritim, art emotions, appena entrati nella hall del Maritim proArte Hotel Berlin, sulla Friedrichstrasse, si rimane letteralmente affascinati dalla presenza di opere d’arte contemporanea, con una bellissima espressione del linguaggio artistico di sculture e quadri di grandi dimensioni.

L’accoglienza dello staff è professionale, una hall luminosa, spaziosa con sedute assolutamente confortevoli, design moderno che riempie la scena di una visuale prospettica in armonioso equilibrio, si è circondati dall’arte.

Al Maritim proArte Hotel Berlin, un susseguirsi di emozioni, ogni piano è dedicato a un artista con esposizioni di opere che dialogo con l’ambiente, dalle esplosioni dei colori alla delicatezza.  403 camere moderne e suite, spaziose, silenziose, bagno di marmo con un’esclusiva gamma di cosmetici. E i 170 metri quadrati della Suite Presidenziale, camera da letto e soggiorno, sala meeting per 10 persone, bar, biblioteca, ufficio, bagno con sauna, ampia terrazza a tetto, dispensa, servizio business.

Sala Meeting con moderna tecnologia ideale per ogni cerimonia. Un’area SPA con piscina riscaldata, sauna, bagno turco e sala fitness.  Salone parrucchieri, e tanti altri servizi che su richiesta possono essere soddisfatti dal Maritim proArte Hotel Berlin, un hotel 4 stelle di eccellente qualità.

Emozioni d’arte al Maritim proArte hotel Berlin  Il Maritim proArte Hotel Berlin, è in ottima posizione, ben collegato, vicino alla fermata dei tram e alla metro, ci permette di visitare una città ricca di storia, una città simbolo, da scoprire, magari ritornando più volte. Musei, addirittura l’isola dei musei, palazzi, parchi, la porta di Brandeburgo, teatri.

Il piacere gastronomico al Maritim proArte Hotel Berlin, è assicurato dal Ristorante Galerie, dove la mattina un’abbondante colazione a buffet con cucina a vista ci mette subito di buon umore. Al Berlin Tapas, in un ambiente informale possiamo gustare degli straordinari tapas per una cucina di gusto. Al Checkpoint Bar, moderno, luci soffuse ad effetto, intimo, si possono sorseggiare ottimi aperitivi e trattenersi per il dopo cena con musica in sottofondo ideale per piacevoli momenti.

Al Maritim proArte hotel Berlin, l’arte della bellezza ci accompagna e ci invita a viverla, sentirla, sono palpiti di emozioni firmati Maritim.

 

Maritim proArte Hotel Berlin
Friedrichstrasse 151- 10117 Berlino – Germania
Telefono +49 (0) 30 2033-5 Fax +49 (0) 30 2033-4090
https://www.maritim.com/it/hotel/germania/proarte-hotel-berlino/panoramica-hotel

 

di Michele Luongo ©Riproduzione riservata
                  (29/09/2017)

 

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini