Four Seasons Toronto, soggiorno di classe

6 voti
image_pdfimage_print

Four Seasons Hotel Toronto nel quartiere Yorkville, eleganza e design, professionalità e qualità per un soggiorno di classe. Camere dotate d’ogni comfort e cura per i dettagli.
di Michele Luongo 

 

Toronto è una di quelle città che riesce a sorprenderti con la sua dinamicità e i distesi parchi di verde, poi, è come un abbraccio sulle rive dell’immenso Lago Ontario. Nel centro dell’Yorkville, famoso quartiere dello shopping di lusso, si trova il Four Seasons Hotel Toronto che sembra delinearsi nel cielo. 

Gli ospiti sono accolti con gentilezza e professionalità sin dal momento che si scenda dall’auto o si varca la porta d’ingresso. Ampia la hall con comodi divani, vasi con fiori freschi, e belle vetrine dai gioielli agli abiti di lusso, in un senso di continuità con la reception e il bar. 

Design e luxury, ma con sobrietà in grado di accogliere e mettere l’ospite da subito a suo agio. 259 camere comprensive delle suite, dotate d’ogni comfort, attenzione per i dettagli dall’ iPad ai kit accessori del bagno di eccellente qualità. Letti comodissimi con pregiati tessuti, si dorme una meraviglia. 

Four Seasons Hotel Toronto, decimo, quindicesimo, ventesimo piano camere con ampie vetrate per una splendida vista sulla città, è come vivere un sogno e alla SPA con le sue 17 sale ci lasciamo volentieri al piacere del corpo, personale qualificato è pronto a cullarci con trattamenti di benessere dai massaggi al pedicure, dalle sale a vapore alla piscina, senza dimenticare il centro Fitness aperto 24 ore. 

Sale meeting per affari o per feste private, dotate di moderna tecnologia e con personale specializzato, sono in grado di soddisfare  e rendere l’evento impeccabile. Ma Toronto, il quartiere Yorkville, sembra chiamare per visitare i magnifici luoghi o abbandonarsi allo shopping tra le numerose vetrine dell’alta moda.  

Magari la sera in un continuum della joie de vivre, ci facciamo tentare dai sapori e dal gusto dell’ottima cucina internazionale del Café Boulud dello Chef  Daniel Boulud. E all’omonimo Bar, prestigioso luogo d’incontro d’affari e dell’alta borghesia, sorseggiamo favolosi cocktail.  

Al Four Seasons Hotel Toronto, sono numerosi i personaggi internazionali del jet set e del mondo del cinema che vi soggiornano. Un eccellente Hotel di lusso, infatti, non è un caso che è stato il primo hotel in Canada ad essere premiato con le cinque stelle AAA Five Diamond e Forbes Travel Guide. 

Eleganza e design, professionalità e qualità, firma impeccabile Four Seasons, per un soggiorno che arricchisce, emoziona e dà il senso della gioia della vita.

 

Four Seasons Hotel Toronto
60 Yorkville Avenue
Toronto Ontario Canada M4W 0A4
Hotel Reservations +1 (416) 963-6029   – +1 (416) 964-0411
http://www.fourseasons.com/content/fourseasons/en/properties/toronto/

 

di Michele Luongo ©Riproduzione riservata
                  (30/12/2017)

 

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini