Gioiello Trump International Hotel Washington DC

26 voti
image_pdfimage_print

Comfort e filosofia di bellezza, gioiello Trump International Hotel Washington DC. Fantastico design, finiture di lusso, ogni punto  un angolo speciale.

di Michele Luongo 

Comfort e filosofia di bellezza come un gioiello The Trump International Hotel Washington DC.
Hall The Trump International Hotel Washington DC

Gioiello di rara bellezza The Trump International Hotel Washington. Il magnifico e sapiente restauro dell’Old Post Office da parte della famiglia Trump, sulla Pennsylvania Avenue, ha regalato uno splendido hotel, the Trump International Hotel, Washington DC.  Una massima espressione del lusso, affascinante già dalla visione esterna, come un castello; poi, un fantastico design ad incominciare dalla hall con le sue sedute, l’arcata in ferro, il bar, il ristorante, ogni punto diviene un angolo speciale e ci lascia senza parole, in estasi.

Al Trump International Hotel, Washington DC, si è accolti con assoluta professionalità e gentilezza. Allure storica in perfetta sintonia moderna, il fascino dell’eleganza nell’attraversare la hall sembra di vivere una fiaba, i lunghi e larghi corridoi che dai loggiati si affacciano sulla meravigliosa hall, uno spettacolo, e si accede alle 263 camere extralusso di cui 35 suite.

Suite Trump International Hotel Washington DCUn vero gioiello è la “Suite Presidenziale” al Trump International Hotel, Washington, DC, 370 metri quadri di bellezza e di design impeccabile, combinazione di colori bianco e blu, tre camere da letto, cucina, ambiente maggiordomo, salone da pranzo, bagno con marmo Calacatta oro selezionati a mano, da una cava italiana, camino, cabine armadio con finiture di lusso e hardware, e tanti altri dettagli per tutti i comfort immaginabili.  Non di meno è la suite “Trump Townhouse”, un appartamento su due livelli con ingresso indipendente, due camere, sala da pranzo, ufficio privato, palestra.  

Un solo fil rouge, comfort in sobria bellezza al Trump International Hotel Washington DC. Sale incontri business o la grande Biblioteca Lincoln che offre uno spazio per conferenze. Ed ancora una grandiosa e incantevole sala da ballo con colori d’oro e bianco e lampadario scintillante. Ed il BLT Prime dello chef David Burke, il ristorante sulla terrazza con vista hall, e il Benjamin Bar & Lounge, la boutique italiana Brioni, e naturalmente la moderna e professionale The Spa di Ivanka Trump, trattamenti rilassanti per le donne, uomini e coppie, qui l’ospite coglie l’essenza del vero relax.

Comfort e filosofia di bellezza come un gioiello The Trump International Hotel Washington DC. Soggiornare al Trump International Hotel, Washington, DC, è un’esperienza unica, in una posizione ideale per visitare la capitale degli Stati Uniti, Washington D.C., a pochi isolati dalla Casa Bianca, e poco distante dai luoghi più importanti della città. Un super hotel 5 stelle, una cultura di bellezza che nella vita merita almeno una visita, magari sorseggiando un drink nella favolosa hall. 

TRUMP® INTERNATIONAL HOTEL WASHINGTON, D.C
1100 Pennsylvania Avenue Nw – Washington , D.C. 20004 
Reservations: 866.660.9426 – 202.695.1100 
https://www.trumphotels.com/washington-dc

 

di Michele Luongo  ©Riproduzione riservata
                  (01/02/2017)

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini