Langham Place New York, un piacevole soggiorno

18 voti
image_pdfimage_print

Langham Place New York Fifth Avenue, comfort, eleganza, staff cordiale e professionale per un piacevole soggiorno nel fascino della grande metropoli.

di Michele Luongo

 

Langham Place New York, un piacevole soggiornoNew York una bella emozione di vita, il suo pulsare, la sua vivacità è coinvolgente e trasmette il senso della gioia di vivere. Se poi siamo sulla famosa Fifth Avenue e alloggiamo all’Hotel Langham Place, il momento diventa magico. Al Langham Place New York, si è accolti con gentilezza e cordialità da uno staff che conosce diverse lingue e di assoluta professionalità. E’ un hotel di lusso, cinque stelle, di 57 piani con 214 camere e suite, in stile residenziale, spaziose e dotate di ogni comfort, con arredo e accessori di qualità superiore, finiture di marmo e grandi specchi, e vista mozzafiato. Nelle suite poi, è come vivere un sogno. 

Al Langham Place, New York Fifth Avenue, c’è la dimensione dello spazio, della luce che suggeriscono prospettive ed imprimono armonia decorativa all’ambiente, in un’atmosfera elegante. Nella lobby, design moderno, colpisce, alle spalle della reception, la grande opera di Alex Katz , volti di persone che osservano lontano, che assistono, partecipano.

Langham Place New York, un piacevole soggiorno

Sala Meeting, e aree flessibili per conferenze aziendali, per eventi privati o per spettacoli di moda; un’attrezzatissima palestra della linea Excite di Technogym, e un qualificato centro benessere, sono in grado di soddisfare le esigenze degli ospiti.

Siamo nel quartiere più ambito della città, a Midtow Manhattan, tra il Bryant Park e l’Empire State Building, e la Fifth Avenue è un invito a passeggiare a fare shopping. Ritornando nell’Hotel, qui, al bar, possiamo tranquillamente degustare uno dei piacevoli cocktail, o lasciarsi a una cena gourmet nell’elegante Ristorante Ai fiori.

Le confortevoli camere conciliano il sonno, il riposo, il mattino un’abbondante colazione di assoluta qualità con un eccellente servizio, sono un passaggio ideale per vivere un nuovo giorno nel segno della gioia le mille sfumature di New York.

 

LANGHAM PLACE, New York, Fifth Avenue
400 Fifth Avenue – New York, NY 10018
http://www.langhamhotels.com/en/langham-place/new-york/

 

di Michele Luongo ©Riproduzione riservata
                  (24/05/2017)

 

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini