Piacevole comfort all’InterContinental New York Barclay

9 voti
image_pdfimage_print

Vacanza o viaggio d’affari InterContinental New York Barclay per un soggiorno con tutti i comfort, e la professionalità dell’ospitalità. Ogni momento è il tuo momento con la bella atmosfera della convivialità.

di Michele Luongo

 

Piacevole comfort all’InterContinental New York Barclay
InterContinental New York Barclay, Penthouse

InterContinental New York Barclay, situato in una delle migliori zone di New York City, poco distante dal Central Park, dalla Fifth Avenue e da Times Square, in una grande ed elegante lobby ad accogliere gli ospiti personale gentile e professionale.

InterContinental Barclay, edificato nel 1926, nell’ambito del piano urbanistico della Grand Central Terminal, che ha svolto un grande ruolo per la rinascita di Midtown East a Manhattan, con lussuosi attici e grattacieli, divenendo presto un’area residenziale ricercata dal jet set  newyorchése ed internazionale.

Dalla Lobby lo sguardo è pieno di meraviglia, colonne bianche, scale e stupendi lampadari, poltroncine, fiori freschi, opere d’arte e angoli come salotti. Un lusso che rilascia una piacevole e intima atmosfera. 702 camere, tra cui 31 suite, dotate di ogni comfort, arredate con meticolosa attenzione ai dettagli, dalle opere d’arte agli accessori da bagno di assoluta qualità.

InterContinental New York Barclay, hotel 5 stelle, classe, eleganza, qui vi hanno soggiornati personaggi come Ernest Hemingway, Eugene O’Neill a Henry Cabot Lodge, Martin Luther King, l’ex presidente, William Jefferson Clinton e non ultimo Barack Obama, solo per citarne alcuni.

La suite Presidenziale, è semplicemente straordinaria e di fine eleganza che rilascia il senso del lusso,  ingresso in marmo, ampie zone soggiorno e pranzo, sala fitness privata, ufficio, biblioteca, pianoforte, arredi eleganti, più di mille metri quadri una grandiosità in grado di soddisfare ogni esigenza.

The Gin Parlour ispirato alle gin bar olandesi e inglesi, con sgabelli circolari, si degustano dei eccellenti cocktail, e di sera il sottofondo musicale dal vivo. Vi assicuro che è uno dei pochi bar in hotel, che ho visto essere così frequentato, è un tutto uno con la hall, e si respira una bell’atmosfera  di convivialità.

Una caratteristica dell’ Hotel è il Club InterContinental, gli ospiti, godono di uno spazio confortevole, con inclusione del servizio internet o lettura di quotidiani, trovano cibo e bevande gratuite, dalla colazione agli spuntini, al tè pomeridiano e ai drink e antipasti serali.

Un incontro privato, una riunione di affari, conferenze, celebrazioni, grandi meeting, matrimoni, serate di gala, nessun problema l’InterContinental New York Barclay è in grado di soddisfare con professionalità ogni evento e tutta una serie di servizi.

New York si fa visitare, si fa vivere, un soggiorno all’InterContinental Barclay rilascia la piacevole dimensione della bellezza della vacanza o del viaggio d’affari, e dopo una gradevole notte,  la ricca colazione del mattino è il modo ideale per incominciare il nuovo giorno.

InterContinental New York Barclay
111 E 48th St, New York, NY 10017, Stati Uniti
http://intercontinentalnybarclay.com/

 

di Michele Luongo ©Riproduzione riservata
                  (28/07/2018)

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini