Starhotels, piacevoli soggiorni Made in Italy

Starhotels, “L’Italia nel cuore”, eccellenza dell’ospitalità italiana e ogni soggiorno diviene un piacere da ricordare.  La nuova campagna pubblicitaria firmata da Oliviero Toscani “Forget Home!” uscirà sui maggiori quotidiani e riviste, offline e online e interesserà i principali siti d’informazione internazionali.
di Michele Luongo  

Milano-Starhotels-toscani-by-luongo-02042016
Starhotels, la nuova campagna pubblicitaria firmata da Oliviero Toscani “Forget Home!”

Viaggiare amplia la nostra conoscenza, arricchisce il nostro sapere, si viaggia per lavoro, affari, piacere, relax, per cui il soggiorno diviene sempre più importante.  Nulla potrà sostituire il sentimento per la propria casa, ma soggiornare presso un Hotel che ti fa sentire come a casa con un tocco del lusso è senz’altro altra cosa. Il Gruppo Starhotels è una piacevole eccellenza italiana con venticinque Hotel nelle più belle città come Milano, Venezia, Trieste, Roma, Firenze, Torino, Parma, Bologna, Bergamo, Genova, Napoli, Saronno, e a New York, Parigi, Londra, ognuno con la propria personalità ma con un solo filo conduttore: una tradizionale passione per l’ospitalità con una continua ricerca per l’eccellenza da offrire ai suoi ospiti.

Negli Starhotels c’è tutto l’amore, l’orgoglio per il nostro Paese, la cura per il più piccolo dettaglio è un contatto di fiducia, è uno specchio, unico, è stile Made in Italy; l’eleganza, il comfort, il dècor, la creatività, la cultura, l’armonia, una filosofia aziendale che ha nel claim “L’Italia nel cuore” il suo punto di forza.   
Elisabetta Fabri, Presidente e Amministratore Delegato di Starhotels, mercoledì scorso, presso l’Hotel Rosa Grand di Piazza Fontana a Milano, nella conferenza stampa di presentazione di “Forget Home!” la nuova campagna pubblicitaria che il Gruppo Starhotels ha affidato a Oliviero Toscani, ha fatto notare la gioia, il piacere che deve trasmettere un soggiorno.

Bisogna dare atto che al soggiorno all’Hotel Rosa Grand, Starhotels, di Milano, ho percepito propria questa sensazione: personale gentile, sorridente, attento, orgoglioso, professionale. Ancor prima della conferenza, ho espresso i miei complimenti al personale della colazione, proprio per la loro professionalità e cura.

Per la campagna pubblicitaria, Oliviero Toscani ha scelto cinque giovani donne, con volto pulito, che esprimono la loro gioia con un avvolgente, morbido piumone bianco. Toscani, con la sua innata capacità innovativa ci riferisce che il suo è un invito “a uscire di casa in un periodo in cui molti ci raccomandano di rinchiuderci nei nostri piccoli e limitati confini domestici”. La campagna “Forget Home!  Uscirà sui maggiori quotidiani e riviste nazionali, offline e online e interesserà i principali siti d’informazione internazionali.

Nello spirito degli Starhotels, ai propri ospiti non si può che offrire esperienze sensoriali gastronomiche tipicamente italiane, da qui la partenership con Eataly, quindi, ancora eccellenze italiane. Non solo, Starhotels è vicina al mondo della cultura, dell’arte, sovvenzionando importanti iniziative, o come essere vicina alle donne vittime della violenza, non è a caso sostiene Panega Onlus. Grande attività imprenditoria, una grande famiglia di tradizione, di valori, ma soprattutto l’essere fieri di potere trasmettere qualcosa di bello, di qualità, e di rilasciare momenti di gioia perché ogni soggiorno diviene un piacere da ricordare.  “Forget Home! Per un po’ con Starhotels.   (  http://www.starhotels.com/it/  )

 

di Michele Luongo ©Riproduzione riservata
                  (04/03/2016)

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini