Trump International Hotel come un sogno su Central Park

2 votes
image_pdfimage_print

Trump International Hotel and Tower di New York, come vivere un sogno al Central Park. Gentilezza e professionalità uno staff in grado di soddisfare le richieste degli ospiti e di organizzare un soggiorno indimenticabile

di  Michele Luongo

 

Trump Hotel come un sogno su Central ParkIl fascino del Trump Hotel, la gradevole bellezza del lusso, personale gentilissimo, professionale, sin dall’arrivo si mette a disposizione degli ospiti. Siamo al Trump International Hotel and Tower di New York – Central Park, un Five-Star Forbes e un Five-Diamond AAA, dopo le formalità del check in, le valigie sono già in camera, e dalle ampie vetrate  la vista sul Central Park è a dire poco spettacolare, unica.

Atmosfera internazionale, raffinata.  52 piani, 141 suite e 35 camere, comfort a cinque stelle, spaziosità, luminosità, cura per i dettagli, fiori freschi, anche nel bagno, con gli accessori della linea natura Bissè- Diamond, di assoluta qualità è in exclusive Colletion per TRUMP HOTELS.  Cura del design in armonia con la tecnologia, telefono e TV grande schermo, in ogni camera, lettore Blu-ray e docking station per iPod, e il piacevole profumo di pulizia, di freschezza.

Siamo a due passi dal Central  Park , il richiamo è forte, non è possibile non fare una passeggiata in uno dei più interessanti parchi al mondo, è un riempirsi di romanticismo e spirito giovanile. E per lo shopping il Columbus Circle, Lincoln Center è proprio all’angolo, e ad un centinaio di metri la famosa Fifth Avenue, garanzia dell’esclusiva attualità della monda. E a poca distanza Times Square per un bagno di gioia, di luci, di colori.

Al Trump International Hotel & Tower® New York, un centro fitness all’avanguardia con programmi di allenamento personalizzato, aperto 24 ore su 24, piscina coperta, e la Trump Spa con servizi completi, dai massaggi per il corpo al trattamento viso, dalle saune ai bagni di vapore, comprensivi di menù dedicati, per mantenere il proprio benessere e stile di vita. 

Sale per riunioni versatili, un business center con servizio completo e supporto amministrativo in loco, alta tecnologia, e sale con desktop e linee telefoniche private e  videoconferenza. E possibilità di servizio catering dello Chef due Stelle Michelin Jean-Georges del ristorante Hotel Trump di New York.  

Parliamo di lusso e naturalmente l’Hotel Trump è in grado di organizzare ogni specifica richiesta dal servizio limousine al baby sitting, e anche per  il giorno più bello come un romantico e intimo matrimonio, lo scenario è perfetto. 

Corridoi spaziosi, curati nel design ed arricchiti con opere d’arte e fiori freschi, la luce attraverso le ampie vetrate delle camere e il comfort sono una linea costante, ed è facile lasciarsi cullare dalla magia tra i viali e i prati del Central Park, o sorridere ai fiocchi di neve, quel parco è irresistibile, sembra tutto un sogno eppure è una realtà al Trump Hotel.

Trump International Hotel and Tower di New York
1 Central Park West- New York, New York 10023
Phone 212.299.1000 – https://www.trumphotels.com/central-park

 

di Michele Luongo ©Riproduzione riservata
                  (09/06/2018)

 

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini