Villa Eden Luxury Resort, immersa nel verde

2 votes
image_pdfimage_print

Villa Eden Luxury Resort, immersa nel verde con i riflessi dei colori del Lago di Garda, a Gardone Riviera. Un gioiello di architettura e del design a servizio degli amanti del lusso. Sentirsi coccolati e vivere in relax la propria incantevole vacanza
di Michele Luongo

Villa Eden Luxury Resort, immersa nel verde Villa Eden Luxury Resort, un’oasi nell’oasi delle colline di Gardone Riviera, vicino al Vittoriale degli italiani, già dimora di Gabriele D’Annunzio – tra verdi ulivi, palme, pini, abeti, cipressi, magnolie, e con l’incantevole scenario  del Lago di Garda, in splendida armonia con il paesaggio, qui il comfort dell’esclusività. 

Un Team di architetti e design internazionali del calibro di David Chipperfield, Richard Meier, Matteo Thun, Marc Mark, Enzo Enea, Kurt Steurer, hanno realizzato Villa Eden Luxury Resort, un progetto di qualità con alti standard di lusso, dalla facciata d’ingresso con richiami marini, al legno e alle ampie vetrate dei progetti individuali per ogni villa, dal piccolo dettaglio al suo insieme, così solo 7 camere suite, e sette Ville immerse nel verde, perfettamente in sintonia con il paesaggio.

Tra una lussureggiante vegetazione giungiamo a Villa Eden Luxury Resort, appena scesi dall’auto si è accolti da personale di assoluta gentilezza, in quell’istante, inizia un indimenticabile soggiorno, l’auto sarà parcheggiata in garage e le valigie le trovi in camera, il check-in diviene una pura formalità, intanto ci si gode il momento in terrazza con un drink di benvenuto, eccellente inizio per un’incantevole villeggiatura.

Villa Eden Luxury Resort, immersa nel verde Le camere spaziose, luminose e raffinate, con balcone – terrazzino, e design curato nei dettagli dalle cornici per lo specchio alle poltrone, Tv a schermo piatto, Wi-FI gratuito,  imperante il bianco con le sue sfumature, eccellente la pulizia, gli accessori bagno di eccellente qualità con la linea cosmetica di Bulgari, e le Ville nel parco, di eccellente comfort, dotate d’ogni dettaglio e a richiesta anche di cuoco privato.

La splendida luminosità del lago con le sue sfumature di blu avvolge il nostro soggiorno, l’eleganza del lusso è in armonia e si lascia vivere, dalla sauna alla piscina interna, e quella esterna che si specchia nel cielo e invita a una rilassante nuotata o lasciarsi accarezzare dal sole, sorseggiando un ottimo drink.

E per tenersi in forma il Centro Fitness, attrezzatissimo, con macchinari con schermi e musica. E per esercizi e allenamenti individuali un personal trainer è a disposizione, e vi raggiunge anche direttamente nel giardino della vostra Private Luxury Villa.

Trattamenti di bellezza per il nostro corpo alla SPA, dall’aromatherapy al drenaggio linfatico, dal massaggio facciale al massaggio ai piedi. Trattamenti per viso e corpo, dal manicure al pedicure, dalla ceretta allo yoga, una gamma completa di servizi svolti da personale qualificato che rilascia il sublime piacere di benessere e del relax.

La Terrazza Segreta, è il ristorante gourmet di Villa Eden Luxury Resort, in un ambiente raffinato la cucina dello Chef Peter Oberrauch, con prodotti di qualità e di stagione, rende il momento di stare a tavola un assoluto piacere. Come l’eccellente colazione, qualità e servizio sin dal mattino rendono meravigliosa la nostra giornata.

Villa Eden Luxury Resort, un gioiello di architettura e del design a servizio degli amanti del lusso. Privacy e sicurezza, qui, nella quiete di Villa Eden, la danza dei cipressi, il cinguettio degli uccellini e i riflessi del lago sembrano cullare l’incantesimo della nostra vacanza, si parte ma già si sente il richiamo di ritornare.

Villa Eden Luxury Resort
La Terrazza Segreta – Via Ronciglio 51/A
25083 Gardone Riviera (BS)
+39 0365 520027 – https://www.villa-eden-gardone.com

 

di Michele Luongo ©Riproduzione riservata
                  (10/07/2018)

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini