Westin Bonaventure Hotel shines a Los Angeles

9 voti
image_pdfimage_print

Westin Bonaventure Hotel shines di  una bellezza architettonica unica, a Los Angeles. Più di 1350 camere e Suites, ampie, luminose, comode, dodate d’ogni comfort. Incontro del jet set internazionale, e scenografia perfetta di film
di Michele Luongo

 

Westin Bonaventure Hotel shines a Los Angeles
Westin Bonaventure Los Aangeles

Westin Bonaventure Hotel. Los Angeles si distende quasi all’infinito alla luce degli occhi, con una miriade di risvolti sociali, culturali mondani , economici e politici che scandiscono la quotidianità e la rendono nel suo insieme una città unica, al di fuori dello stesso significato di una città, è immensa. Qui, nel centro del distretto finanziario s’innalza la splendida architettura del The Westin Bonaventure Hotel. 

Quattro torri circolari con facciate in vetro, che circondano una grande torre centrale, ascensori esterni ed interni, aree verdi, marciapiedi, pedonali sopraelevate che collegano l’hotel agli edifici circostanti, una futuristica immagine realizzata negli anni settanta dall’architetto John Portman, lo rende come una delle strutture più fotografate al mondo. 

Incontro del jet set internazionale, e personaggi di fama mondiale The Westin Bonaventure Hotel, non a caso, è scenografia perfetta per le riprese di numerose scene per film come: Buck Rogers nel 25 ° secolo, This is Spinal Tap, In the Line of Fire, Nick of Time, True Lies, Midnight Madness, Showtime, Ispettore Callaghan, Chuck, Mission Impossibile III e Hancock, e serie televisive come CSI., solo per citarne alcuni. 

Appena si arriva, infatti, si rimane ammirati dalla bellezza architettonica, una volta nella lobby  si è letteralmente affascinati dalla sua grandezza, caratterizzata da un grande bar centrale con bancone circolare, gli ospiti sono serviti da ogni punto. Mentre alti zampilli d’acqua arricchiscono la luminosità dell’ambiente che invita ad alzare lo sguardo. Alla reception, più postazioni con raffinate scrivanie e fiori freschi e con un cesto sempre pieno di mele, il personale con piacevole gentilezza, si pone a disposizione dell’ospite. 

Più di 1350 camere e Suites, ampie, luminose, comode, dodate d’ogni comfort, e molte con vedute mozzafiato sulla città, letto King size, bagni rivestiti in marmo, TV  grandi schermo, Wi Fi e accessori da bagno di gran qualità. Le suites, di grandi dimensioni, lussuose, eleganti, camera armadio, camere da letto e aree salotto, sale da pranzo, sala riunione, dispensa per maggiordomi. The Westin Bonaventure Hotel , è in grado di soddisfare ogni richiesta dell’ospite, dal trasporto da e per i vari luoghi, sale per riunioni e sale per meeting, o cerimonie come il matrimonio. 

Posizione strategica per visitare la metropoli o semplicemente per fare shopping, o tenersi in forma al WestinWORKOUT  Fitness Studio, situato al terzo piano della Green Tower, con attrezzature moderne, tutte dotate di TV individuali. E al quarto piano una piscina panoramica, riscaldata, immersa tra i grattacieli, con le sedie sdraio in teak e cuscini, ci si lascia volentieri abbandonare alle carezze del sole californiano. 

Un’esperienza di gusto culinario senz’altro da vivere al Restaurant LaPrime, posto al 35° piano, in un ambiente informale, elegante  con vista sulla città, poi, con le luci della sera si illuminano i riflessi del romanticismo. Di mattino la colazione è ricca e abbondante al buffet e con personale gentilissimo. 

Al Westin Bonaventure Hotel & Suites, un soggiorno che rimane nella mente, un hotel simbolo pieno di charme che lascia un solo desiderio, ritornare. 

 

The Westin Bonaventure Hotel
404 South Figueroa Street, Los Angeles, CA, 90071, United States
Phone: (1)(213) 624-1000
http://www.starwoodhotels.com/westin/property/overview/index.html?propertyID=1004&language=en_US 

 

    di Michele Luongo ©Riproduzione riservata
                 (11/08/2018)

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini