AC Milan La Collina dei Ciliegi a Hong Kong e Pechino

2 votes
image_pdfimage_print

Dopo le presentazioni ufficiali con Milan China a Shanghai e Pechino, a Hong Kong La Collina Dei Ciliegi lancia La “AC Milan Wine Collection”. I prodotti a marchio AC MILAN saranno venduti sul flagship store di T-Mall (Alibaba).

Redazione

 

AC Milan La Collina dei Ciliegi  a Hong Kong e PechinoAC Milan  wine La Collina dei Ciliegi sarà presente all’edizione 2017 del Vinitaly Hong Kong (9-11 novembre), durante la quale ampio spazio sarà dato alla nuova AC MILAN Wine Collection, frutto di un accordo di licenza.

Dopo i successi di pubblico e di interesse riscontrati nel corso degli eventi organizzati da Milan China a Shanghai (11 ottobre) e Pechino (13 ottobre) per i vini La Collina dei Ciliegi a marchio AC MILAN, la manifestazione di Hong Kong sarà l’occasione per far degustare i nuovi prodotti e per promuoverli tra i principali operatori della distribuzione e della ristorazione presenti, oltre al grande pubblico asiatico.

 “È un momento molto importante – dichiara Massimo Gianolli, Presidente e Amministratore Delegato della Società – che riteniamo potrà offrirci un’accelerazione commerciale non indifferente in Asia e in particolar modo in Cina, tale da rafforzare e ampliare la presenza de La Collina dei Ciliegi proprio sul mercato cinese, che da oltre sei anni ci sta dando grandi soddisfazioni con una crescita delle vendite anno dopo anno sempre più rilevanti sia in volume che a valore. All’AC MILAN Wine Collection sono legate strategie commerciali di lungo periodo sia sul canale di vendita online che sul tradizionale.

Desidero ringraziare AC Milan e Milan China – prosegue Massimo Gianolli – per l’opportunità di una collaborazione così proficua”.

I vini della AC MILAN Wine Collection – “Il Black”, “Il Merlot DOC Vicenza”, “L’Amarone della Valpolicella DOCG 2014” e “Il Brut” – saranno a breve in vendita sulla piattaforma T-Mall di Alibaba, dove La Collina dei Ciliegi ha il suo proprio flagship store: https://yingtaoqiulingjiuzhuang.tmall.com/.

 Periodicamente saranno organizzate vendite in diretta sull’account ufficiale WeChat de La Collina dei Ciliegi (ID: yingtaoquiuling ).

AC MILAN Wine Collection by La Collina dei Ciliegi  
Durante il Vinitaly di Hong Kong, negli oltre 60 mq di stand (Padiglione 3F, stand E19), saranno proposte degustazioni dedicate a tutta la gamma dei vini La Collina dei Ciliegi. In particolare, il 10 novembre alle ore 15.15 sarà organizzata una masterclass che vedrà protagonisti i pluripremiati “Il Valpolicella Superiore DOC 2015”, “Il Valpolicella Ripasso DOC 2014”, “L’Amarone della Valpolicella DOCG 2013” e “Il Recioto della Valpolicella DOCG 2014”.

La Collina dei Ciliegi, adagiata sulle dolci colline della Valpantena fra 450 e 750 metri di quota, interamente in zona DOC Valpolicella, nasce dalla passione di Massimo Gianolli e della sua famiglia per la terra, l’agricoltura e il vino, che trovano la loro naturale espressione nel territorio veronese: la storia vitivinicola de la Collina dei Ciliegi ha inizio con la produzione del primo Amarone 2005. 

La Collina dei Ciliegi ha identificato il Valpantenashire: un territorio in cui il tempo si è fermato, il contesto in cui ricercare il benessere assoluto, ritrovando le buone abitudini.

La Collina dei Ciliegi 
Località Erbin n. 36 37023 Grezzana (VR)
Ufficio Commerciale
Milano, via Giorgio Stephenson 43a – Tel. +39 02 87158048
http://www.lacollinadeiciliegi.it/

 

    Redazione
 (08/11/2017)

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini