Everton, una naturale infusione di piacere

1 voto
image_pdfimage_print

Everton, ecco la nuova immagine aziendale, con “Una naturale infusione di piacere” per esprimere al meglio i suoi valori e la filosofia imprenditoriale che la contraddistinguono.

Redazione

 

Everton, una naturale infusione di piacereEverton, una realtà imprenditoriale tutta italiana. Nata dalla passione della famiglia Dodero per la coltivazione e il confezionamento di tè, tisane e infusi.

Everton si mette in mostra con  un posizionamento e una grafica completamente rinnovati. Slogan, pay-off e visual raccontano i valori fondanti e il percorso di questa azienda in continua evoluzione. Da ormai tre generazioni opera con grande dedizione e competenza per diffondere nel mondo la cultura del tè.

Passione ed esperienza sono concetti centrali nella filosofia di lavoro di Everton, un’azienda partita da un piccolo stabilimento, che ha saputo andare oltre. Grazie all’accortezza delle scelte adottate dalla famiglia genovese Dodero. Da allora, l’impresa si è profondamente trasformata. Crescendo fino a diventare uno dei punti di riferimento per il mercato del tè, tisane, infusi, solubili e zuccheri. Sia a marchio proprio sia a marca privata.

I numeri attuali esprimono chiaramente la sua ascesa. Si contano infatti 4 siti produttivi, in Italia, India, Croazia e Usa. Nonché un fatturato che supera i 20 milioni di Euro l’anno.

“Una naturale infusione di piacere”, questo è il nuovo claim con cui Everton risponde ai bisogni del proprio target e racconta il suo lavoro. La costante ricerca e perfezione del gusto e del benessere. Sempre per regalare al consumatore una dolce abitudine. Momenti speciali di serenità e calore.

Un atteggiamento che si focalizza sulla salvaguardia ambientale; attraverso un’ampia gamma di prodotti provenienti da coltivazioni biologiche. Con sapori e profumi attentamente selezionati per soddisfare qualsiasi esigenza. Valori racchiusi anche all’interno del nuovo pay-off – Taste of nature – che esalta l’aspetto più green dell’azienda.

Everton propone prodotti orientati e attenti al benessere, alla funzionalità, alla piacevolezza e al servizio di utilizzo. Coltivati, trasformati e confezionati direttamente nei luoghi d’origine e in Italia. In aziende di proprietà e con un controllo completo della filiera, dal campo al consumo. Conservando comunque tradizioni e radici, Everton riesce a unire la lunga esperienza e l’amore per il tè, con le sfide di ogni giorno.  (  www.evertonspa.it  –  https://www.comunicaffe.it  )

 

    Redazione
 (07/03/2018)

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini