Nespresso apre a Torino e La Spezia due temporary Boutique

0 voti
image_pdfimage_print

La coffee experience di Nespresso approda in due grandi centri commerciali: Le Terrazze di La Spezia e in ottima posizione all’Area12 di Torino. In Italia sono 63 i temporary Boutique Nespresso

Redazione

 

Nespresso apre a Torino e La Spezia due temporary BoutiqueNespresso, leader globale nel settore del caffè porzionato, prosegue il piano di espansione retail in Italia con due nuove aperture in Liguria e in Piemonte. Ha inaugurato martedì 13 febbraio, la temporary Boutique del centro commerciale Le Terrazze di La Spezia, e  venerdì 16 febbraio il punto vendita all’interno del mall Area12 di Torino.

La nuova Boutique del centro commerciale Le Terrazze si inserisce perfettamente nella variegata offerta di negozi della galleria, con uno spazio dedicato a tutti gli amanti del caffè che potranno concedersi una breve e dolce pausa tra un acquisto e l’altro.

Nella Boutique è inoltre disponibile un’area recycling dove poter riconsegnare le proprie capsule esauste. E contribuire in questo modo al programma di Nespresso per la raccolta e il riciclo dell’alluminio e del caffè.

Il nuovo corner Nespresso all’interno del mall Area12, uno dei maggiori punti di riferimento dello shopping torinese, è posizionato in una zona strategica del centro commerciale. Il punto vendita si basa sulla competenza dei Coffee Specialist. Così i Club Member avranno la possibilità di essere seguiti nella scelta e nell’acquisto dei loro gusti di caffè preferiti.

Nel 2018 Nespresso prosegue con successo l’ampliamento del proprio network di Boutique in Italia. Offrendo diverse tipologie di punti vendita capaci di soddisfare le abitudini e le modalità di acquisto dei clienti in modo sempre nuovo ed originale.

Il format temporary Boutique è pensato proprio per essere accessibile a tutti i consumatori. Che ricercano immediatezza, praticità e facilità nella loro esperienza di shopping.
https://www.nespresso.com/it/it/   –   https://www.comunicaffe.it   )

 

    Redazione
 (05/03/2015)

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini