A Pine si ride al femminile

Al Centro Congressi Piné 1000 serate di cabaret al femminile “Riso in Rosa” direttore artistico Lucio Gardin.

Redazione

 

Riso-in-rosaContinua la stagione degli spettacoli a Baselga di Piné. Dopo la rassegna “Blues in Volo”, il Centro Congressi Piné 1000 ospiterà «Riso in Rosa», rassegna di cabaret al femminile.
Il programma delle serate, in calendario nel mese di marzo, è stato illustrato a Trento nell’ambito della piattaforma di comunicazione Cultura Informa, dalla direttrice del’APT Pinè-Cembra, Lorenza Biasetto e dal direttore artistico Lucio Gardin che aprirà la rassegna con un suo spettacolo speciale in omaggio alle donne, sabato 7 marzo.

Il primo appuntamento al femminile vedrà invece protagoniste Laura Magni, direttamente da “Colorado” : «Lei non sa chi siamo io!». Laura Magni e  Maria Rossi di “Zelig”, due artiste comiche dalla satira graffiante. Il sabato successivo 14 marzo, il palco di “Zelig” si trasferirà in montagna con Federica Ferrero, sottilmente pungente e con Viviana Porro, l’esilarante “Faccia di gomma”.

L’ultimo appuntamento con «Riso in Rosa» avrà come protagoniste due artiste come Rossana Carretto, attrice e cabarettista d’eccezione, raffinata e ricercata, e Giusy Zenere, vulcano di comicità fisica e verbale dal palco di “Colorado Café”.
Info: www.visitpinecembra.it

 

   Redazione
(03/03/2015)

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini