Analisi del sangue, niente code

0 voti
image_pdfimage_print

Analisi del sangue, niente code con la prenotazione online. Il servizio è attivo a Borgo Valsugana, Pergine Valsugana, Rovereto ,Trento.
 Redazione

 

analisi-del-sangueAnalisi del sangue, una nuova funzionalità online permette di prenotare il giorno e l’ora del prelievo. La nuova funzione è ora attiva e permette di prenotare il giorno e l’ora per i prelievi del sangue nelle strutture dell’APSS.
La prenotazione online, sperimentata nei mesi scorsi da oltre 350 persone all’ospedale di Rovereto, è ora disponibile anche per i punti prelievo APSS di Trento, di Pergine Valsugana e di Borgo Valsugana. I cittadini possono prenotare il prelievo del sangue accedendo alla piattaforma TreC – Cartella clinica del cittadino e FastTreC dall’indirizzo www.trec.trentinosalute.net.

In fase iniziale il sistema prevede la possibilità di prenotare per ogni punto prelievo 18 posti al giorno (uno ogni 5 minuti), dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria 8.00-9.30.

Il cittadino che ha prenotato online il prelievo del sangue dovrà presentarsi allo sportello accettazione della struttura prescelta con la stampa o la visualizzazione da smartphone o tablet dell’email di conferma generata dal sistema.

Analisi del sangue, niente code. Il nuovo servizio di prenotazione è attivo per i seguenti punti prelievo: Borgo Valsugana – Poliambulatorio, viale Vicenza 9, Pergine Valsugana – Poliambulatorio, via San Pietro 2, Rovereto – Ospedale Santa Maria del Carmine, corso Verona 4, Trento – Centro

 

    Redazione
 (18/04/2016)

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini