Da Dolomiti Energia iniziative concrete

0 voti
image_pdfimage_print

Bene Dolomiti Energia l’Azienda Trentina dei Multiservizi per l’emergenza coronavirus ha risposto con iniziative concrete dirette alle famiglie e alle imprese.
di Michele Luongo 

Da Dolomiti Energia iniziative concreteBene Dolomiti Energia l’Azienda Trentina dei Multiservizi che all’emergenza coronavirus risponde con iniziative concrete andando incontro alle famiglie e alle imprese.

La società ha sospeso le tariffe biorarie e applica in tutta Italia, per i propri clienti residenziali sul mercato libero le più convenienti tariffe notturne, per tutte le 24 ore. I clienti non dovranno fare nulla per beneficiare di questa opportunità in quanto sarà applicata in modalità automatico.

L’iniziativa varrà per le fatture dei mesi di marzo e aprile 2020 e permetterà alle famiglie di mitigare i costi dovuti ai maggiori consumi diurni generati dalla permanenza obbligata in casa.

Inoltre Dolomiti Energia sospende il pagamento dei canoni fino a settembre per l’impresa vista la difficile situazione economica e la chiusura di molte aziende.

La sospensione dei pagamenti rappresenterà dunque una boccata d’aria in un momento particolarmente difficile per l’economia ha dichiarato il presidente di Confcommercio Trentino Giovanni Bort, ringraziando l’Azienda.

Inoltre ricordiamo che Dolomiti Energia tra le varie offerte riserva ai clienti domestici anche l’energia gratuita per un mese all’anno per ogni anno.  (  https://www.dolomitienergia.it/  )

 

di Michele Luongo ©Riproduzione riservata
                  (24/04/2020)

 

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini