Iscrizione per estate ragazzi

0 voti
image_pdfimage_print

Iscrizione per estate ragazzi 2017. Le domande di iscrizione, per accedere alle graduatorie, vanno presentate, a partire da sabato 1 aprile sino a venerdì 7 aprile.

Redazione

 

Iscrizione per estate ragazzi Iscrizione per estate ragazzi, pronti a far trascorrere ai Vostri figli delle vacanze estive indimenticabili? Sicuramente tra le tante iniziative e novità proposte da Estate Ragazzi 2017 troverete quella che risponde alle Vostre esigenze!

Le domande di iscrizione, per accedere alle graduatorie, vanno presentate, a partire da sabato 1 aprile sino a venerdì 7 aprile (orario apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, il giovedì anche dalle 14.00 alle 17.00, apertura straordinaria sabato 1 aprile dalle 9.00 alle 12.00), presso gli uffici di ASIF Chimelli di piazza Garbari 5 (2° piano di Palazzo Cerra; telefono 0461/502351; sito: www.asifchimelli.eu/ ) anche se comunque è possibile presentare domanda di iscrizione anche successivamente per tutta l’estate sino ad esaurimento dei posti disponibili. Non è possibile presentare domanda via fax o via mail, salvo autorizzazione. Le iscrizioni all’iniziativa “Gira Gira Bosco” sono solo on line sul sito www.lacoccinella.coop e sono aperte a partire da lunedì 3 aprile.

Iscrizione per estate ragazzi 2017. Le graduatorie saranno a disposizione a partire da venerdì 14 aprile presso gli uffici di ASIF Chimelli e sul relativo sito (www.asifchimelli.eu/). La modulistica sarà disponibile sul sito di ASIF Chimelli. Hanno la priorità di accesso in graduatoria le famiglie residenti nel Comune di Pergine Valsugana e le famiglie dei dipendenti di enti e aziende, aventi sede legale a Pergine Valsugana, in possesso della certificazione Family Audit (quindi Comune, ASIF CHIMELLI, Amnu, Stet, APSP Fondazione Montel e Coop. AMICA).

Per molte delle iniziative proposte sussiste la possibilità di usufruire dei Buoni di Servizio cofinanziati dal programma Operativo Fondo Sociale Europeo 2014-2020 della Provincia autonoma di Trento.

Per informazioni dettagliate è possibile visitare il sito www.asifchimelli.eu

 

    Redazione
 (22/03/2017)

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini