OktoberFORST presso sede Birra Forst

0 voti
image_pdfimage_print

Nasce la 1a edizione dell’OktoberFORST  presso la sede di Birra FORST, a Lagundo (BZ). Tradizionale apertura della prima botte.
Redazione

 

OktoberFORST presso sede Birra ForstOktoberFORST . Nuovo e ambizioso evento dedicato alla convivialità e al piacere di trascorrere del tempo insieme; l’ultimo fine settimana di settembre, presso Birra FORST, in Alto Adige, a Lagundo.

Dal 27 al 29 settembre 2019, si svolgerà la 1a edizione dell’OktoberFORST, un evento folcloristico per ogni età della durata di tre giorni con musica dal vivo, durante i quali si potranno gustare creazioni culinarie, specialità birrarie FORST.

In questo momento di convivialità gli ospiti potranno scoprire il vasto mondo FORST e godersi il variegato programma d’intrattenimento: la tradizionale apertura della prima botte, sbandieratori in corteo, schioccatori di frusta, danze tradizionali tipiche della regione, mercatino dell’artigianato, sono solo alcune delle attrazioni e sorprese durante l’evento.

 Inoltre, gli ospiti potranno partecipare alle visite guidate allo stabilimento e scoprendo in questo modo il mondo FORST a tutto tondo.

 Ingresso & Orari
Venerdì, 27 settembre:     ore 10.00 – 23.30
Sabato, 28 settembre:       ore 10.00 – 23.30
Domenica, 29 settembre:  ore 10.00 – 22.00

Ingresso libero e accesso ai minori consentito solo con accompagnatore maggiorenne.
Servizio navetta gratuito. –  Info Birra FORST – www.forst.it  Tel.: 0473 260 260

Dal 1857, Birra FORST è un’azienda nella quale tradizione e modernità sono in perfetta sintonia. Da cinque generazioni è gestita dalla stessa famiglia proprietaria che, nel corso degli anni, ha sempre difeso i principi di qualità nel rispetto della natura, investendo continuamente in nuove tecnologie, per garantire un’alta qualità delle proprie specialità birrarie.

Birra FORST è un’azienda d’importanza e mercato nazionale, con una produzione annua di circa 800.000 hl ed è anche l’ultimo grande brand, a gestione famigliare, rimasto indipendente in Italia, tenendo alti i principi della qualità, delle tradizioni regionali e della tutela dell’ambiente.

 

    Redazione
  (25/06/2019)

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini