Studenti del Bonporti con L’Haydn

0 voti
image_pdfimage_print

Gli studenti del Conservatorio Bonporti, che si esibiranno assieme all’Orchestra Haydn. Sono stati selezionati dai professori dell’orchestra, assieme agli studenti dei tre conservatori dell’Euregio.

Redazione

 

alcuni-studenti-del-bonporti-in-orchestraNuovo banco di prova per gli studenti del Conservatorio Bonporti, che si esibiranno il prossimo 2 settembre 2016 alle ore 18.00 nella Sala Gustav Mahler di Dobbiaco assieme all’Orchestra Haydn. Gli studenti del nostro conservatorio sono stati selezionati dai professori dell’orchestra, lo scorso mese di giugno, assieme agli studenti dei tre conservatori dell’Euregio per poter partecipare alla preparazione e quindi all’esecuzione di questo importante concerto inserito nella 7° edizione dell’Alto Adige Festival.

La direzione è affidata ad Arvo Volmer, direttore stabile dell’orchestra regionale, e vedrà l’esecuzione della Rapsodie espagnole di Maurice Ravel e della Symphonie fantastique – Épisode de la vie d’un artiste op. 14 di Hector Berlioz.

Vista la positiva esperienza tra la fondazione Haydn ed il Conservatorio, è già stata programmata una nuova produzione che chiuderà la prossima stagione dell’orchestra a maggio 2017 e che vedrà sul podio il maestro J. Tate.

 

    Redazione
 (31/08/2016)

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini