Ferme le riprese per Un posto al sole

L’emergenza coronavirus, set fermo per “Un posto al sole”.  Dopo 23 anni momentaneamente sospese le riprese.  Ma in onda le repliche e sul web parte #unpostoacasa .
Redazione 

Ferme le riprese per Un posto al soleFerme le riprese per Un posto al sole, l’emergenza coronavirus e le esigenze di distanziamento sociale sono arrivate anche a Palazzo Palladini, set della fiction di Rai3 Un Posto al Sole, che è infatti temporaneamente chiuso e riprenderà la sua attività appena possibile, nel rispetto delle norme a tutela di attori, troupe e redazione. Nell’attesa, la messa in onda proseguirà con le repliche della sedicesima serie, già trasmessa a marzo del 2012, dal lunedì al venerdì alle 20,45 su Rai3. Si potrà così rivivere la nascita della storia d’amore tra Serena e Filippo, che nella stagione attuale stanno vivendo una crisi seria.

Potremo apprezzare alcuni protagonisti che non vediamo da tempo, Cristiana Dell’Anna nel doppio ruolo delle gemelle Micaela e Manuela Cirillo, Michele Cesari che interpreta Tommaso Sartori e Cristiana D’Alberto nei panni di Greta Fournier. Renderemo omaggio ad alcuni attori che purtroppo sono venuti a mancare, nelle prime puntate saranno in onda Antonio Pennarella nei panni del boss Vintariello e Regina Senatore, l’amatissima Mamma Lucia.

Per quanto riguarda il web è stata messa a punto una strategia per mantenere il contatto tra pubblico e attori, a partire da lunedì 6 aprile alle 20.30 infatti sul profilo ufficiale di Instagram @unpostoalsolerai3 nasce #unpostoacasa! Si potranno vedere gli attori direttamente a casa loro.
( https://www.ansa.it/  )

 

    Redazione
  (06/04/2020)

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini