Acconciature, vince l’Italia

Acconciature creatività ed eleganza vince l’Italia. Ai parrucchieri “L’angelo di cristallo”,  nella categoria “Taglio e Piega”.  
di Enzo Napolitano

 

Acconciature-Iannotta-con-la-nazionale-a-Kiev
Nazionale italiana parrucchieri

Grande successo della nazionale italiana parrucchieri, che vince a Kiev, in Ucraina il XIV Campionato Intercontinentale Parrucchieri “L’angelo di cristallo”,  nella categoria “Taglio e Piega Commerciale mondiale”.
Entusiasmo alle stelle per i nostri 18 professionisti, che hanno dato il meglio, convincendo la giuria internazionale con una prova eccellente.  Risultato straordinario con votazione 95/100 anche nello show spettacolo a squadre “Acconciature e eleganza”

Ancora una volta la creatività italiana l’ha spuntata su avversarie agguerritissime.  Sul podio, dietro l’Italia, la Romania (seconda) e la Germania (terza).

Così commenta la vittoria uno dei componenti della squadra, il parrucchiere Claudio Iannotta di Sant’Agata de’ Goti: “Sono felice. E’ stata una competizione difficile che ha presentato parecchie difficoltà. Però alla fine abbiamo fatto un gioco di squadra molto professionale, lavorando  anche di notte. Il nostro successo di gara mirava al romanticismo italiano che nessuno ci può copiare”. 
Poi, ha aggiunto il desiderio di  ringraziare “i coach Luigi Bilancio e Domenico Esposito, del settore femminile , e Luigi Forestiero, di quello maschile, oltre al supporter Roberto Fabris”.

Acconciature, vince l’Italia. Il Campionato Intercontinentale Parrucchieri è organizzato da CAT e dalla  Confederazione Mondiale della Coiffure, presidente Antonio Bilancio, vice presidente Luigi Forestiero.

 

  di Enzo Napolitano
    (02/05/2016)

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini