Nasce in volo, sul Boeing della Jet Airways

Bambino nasce in volo, sul Boeing 737 della compagnia Jet Airways.  Viaggerà gratis per sempre.  
Redazione

 

Nasce in volo, sul  Boeing della Jet AirwaysNasce in volo, sul Boeing della Jet Airways . Fiocco azzurro a bordo di un aereo della compagnia Jet Airways partito dalla città saudita di Dammam e diretto a Kochi, in Kerala. Una signora indiana ha infatti dato alla luce un bebè in alta quota,  a 11.000 metri di altezza, sul Mar Arabico.

Quando la donna ha iniziato ad avere le doglie, l’equipaggio ha chiesto se fra i 162 passeggeri a bordo vi fosse un medico. Si è presentata una esperta infermiera che ha facilitato lo svolgimento normale del parto mentre il Boeing 737 veniva dirottato sull’aeroporto più vicino, Mumbai. Mamma e neonato, portati in ospedale, sono stati trovati in buone condizioni.

Per festeggiare la nascita, in un comunicato, scrive l’agenzia di stampa Pti, la Compagnia ha reso noto che “essendo il primo bambino nato a bordo di un volo di Jet Airways, abbiamo il piacere di offrirgli un lasciapassare che gli permetterà libero accesso per tutta la sua vita ai nostri voli”.  ( https://www.jetairways.com )

    Redazione
 (19/06/2017)

 

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini