Zanetti Ambasciatore cultura del caffè

Martino Zanetti premiato quale Ambasciatore per la tradizione della cultura del caffè della Mitteleuropa. Riceverà la prestigiosa onorificenza “Goldenes Kännchen 2017” che gli verrà consegnata dal Club dei Caffettieri di Vienna.

Redazione

 

Zanetti Ambasciatore cultura del caffè
Martino Zanetti

Imprenditore nel mondo del caffè a livello internazionale, da 50 anni Martino Zanetti, proprietario e Presidente della Holding Hausbrandt di Vienna, porta avanti con sempre maggior successo un’Azienda in cui ha saputo coniugare qualità e servizio al cliente, esperienza artigianale e capacità industriale, continua ricerca delle possibili aree di miglioramento e grande passione per il prodotto.

Per queste ed altre motivazioni verrà premiato a Vienna quale Ambasciatore per la tradizione della cultura del caffè della Mitteleuropa ricevendo l’importante onorificenza “Goldenes Kännchen 2017”, che gli verrà consegnata dal Club dei Caffettieri di Vienna, lunedì 9 Ottobre, per mano della Presidentessa Christina Hummel.

Il Club, di cui Martino Zanetti diventerà Membro Onorario, nato nel 1956 dall’unione delle caffetterie di Vienna, si dedica alla promozione di progetti culturali nelle caffetterie, oltre alla rappresentanza del Club e dei suoi soci nei confronti dei media, dell’amministrazione pubblica e degli operatori economici.

In occasione della cerimonia nella prestigiosa Looshaus di Vienna, progettata da Adolf Loos, uno dei principali esempi del Modernismo viennese, Martino Zanetti sarà accompagnato da Sua Eccellenza l’Arciduca Markus Habsburg – Lothringen, che esprimerà una laudatio nei suoi confronti.

L’amore per la cultura ha accompagnato Martino Zanetti tutta la vita, diventando il valore primario che distingue Hausbrandt e la rende sinonimo di caffè di qualità nel mondo.

 

    Redazione
  (07/10/2017)

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini