Bardelli Al Cersaie

Gruppo Bardelli al Cersaie 2024 con la nuova la Nuova Collezione di Ceramica.  “Welcome To Eden”. Lo stand del Gruppo Bardelli, guida i visitatori in un percorso suggestivo, caratterizzato dalla forma esagonale che richiama la collezione Eden di Appiani
Redazione

Bardelli Al Cersaie
: Ceramica Bardelli Colorama

Bardelli Al Cersaie 2024. Il Gruppo Bardelli, player di riferimento nella produzione e commercializzazione di piastrelle in gres porcellanato e mosaico in ceramica per architettura di interni ed esterni con i marchi Ceramica Bardelli, Ceramica Vogue e Appiani, sarà presente al Cersaie di Bologna dal 23 al 27 settembre 2024.

“Welcome to Eden”, lo stand del Gruppo Bardelli, guida i visitatori in un percorso suggestivo, caratterizzato dalla forma esagonale che richiama la collezione Eden di Appiani.

LA NUOVA COLLEZIONE DI CERAMICA BARDELLI, IL COLORE DIVENTA PROTAGONISTA CON COLORAMA

Ceramica Bardelli, marchio del Gruppo Bardelli, si focalizza sempre di più su una proposta total look che possa entrare nell’ambito del contract, fornendo un pacchetto di prodotti completo per soddisfare le esigenze del cliente, professionista del settore dell’architettura e dell’interior design, dove con un solo catalogo e collezione può sviluppare il mondo del colore con medi e grandi formati.

Nasce così Colorama, una nuova collezione che racchiude in sé tre proposte: Color, Stick, Decor, un insieme diversificato di prodotti che permette di creare un catalogo completo dedicato al colore, capace di abbracciare una vasta gamma di soluzioni, declinate nel grande formato, nelle strutture e nel decoro. 

Bardelli Al Cersaie
Ceramica Vogue Wind

WIND, LA COLLEZIONE DI CERAMICA VOGUE CHE SI ISPIRA AL VENTO

Ceramica Vogue, marchio del Gruppo Bardelli, introduce sul mercato la nuova collezione Wind, che trae ispirazione dalla forza del vento. Questa collezione si articola in due straordinarie tipologie di decoro: Onde e Dune. La prima ripropone l’effetto increspato che il vento crea sulle onde del mare, mentre Dune evoca le forme geometriche che il vento scolpisce nelle dune di sabbia.

I listelli decorativi in gres porcellanato Onde e Dune sono realizzati con una struttura in bassorilievo, ottenuta tramite l’uso di tamponi da pressa. Questa tecnica conferisce loro un affascinante effetto “saliscendi”. La collezione Onde riproduce il movimento ondoso del mare, mentre Dune presenta un doppio andamento: uno più sinuoso e morbido, l’altro più netto e definito. 

Info e immagini: www.ogscommunication.com  – https://www.gruppobardelli.com/ 

 

     Redazione
    (03/12/2024)

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini