Council of Fashion punta alle celebrity

0 voti
image_pdfimage_print

Il Cfda – Council of Fashion Designers of America punta alle celebrity, e per farlo si allea con i sempre più potenti fashion stylist hollywoodiani.

Redazione

 

Council of Fashion punta alle celebrity

Council of Fashion Designers of America punta alle celebrity, e per farlo si allea con i sempre più potenti fashion stylist hollywoodiani. In vista dell’Award Season, il periodo dell’anno che copre cerimonie come Oscar, Golden Globe e Grammy, l’organizzazione statunitense ha scelto di allestire due manifestazioni in collaborazione con The Wall Group, società che rappresenta i più influenti stylist, make-up artist e hairstylist. L’8 novembre a New York e il 13 a Los Angeles avranno luogo dibattiti ed eventi con l’apporto di alcuni rappresentanti delle due realtà imprenditoriali sul ruolo delle stylist legate alle celebrity e su come il mondo social abbia cambiato il processo di comunicazione che coinvolge brand del lusso.

I membri del Cfda stanno cercando di connettersi e collaborare con le stylist coinvolte in prima persona nel processo di creazione dell’immagine delle celebrity sui red carpet, luogo sempre più prezioso per stilisti affermati nonché trampolino di lancio per quelli emergenti.

“Le celebrity possono rappresentare un ruolo di ambassador importante per la moda, ma spesso i designer non sanno come approcciarle. Lavorando con The Wall Group potremo aiutarli a colmare l’inesperienza”, ha dichiarato a Wwd Steven Kolb, presidente e CEO del Cfda.  (  http://www.pambianconews.com  )

 

    Redazione
 (07/11/2017)

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini