Crociera fashion con Elena Mirò

6 voti
image_pdfimage_print

Fashion in crociera con Elena Mirò e Costa Crociere.  La moda va in crociera: nuova partnership Costa Crociere e Elena Mirò, per i clienti da subito speciali vantaggi.  Redazione

 

Elenamiro-costa-nave-crocieraFashion in crociera con Elena Mirò e Costa Crociere, per la prima volta insieme, annunciano una speciale partnership all’insegna della moda e del “saper vivere italiano” in tutti i mari del mondo. 

Iniziativa vedrà impegnata Elena Mirò, che da sempre celebra ed esalta la bellezza femminile e mediterranea, e Costa Crociere, da 68 anni ambasciatrice dell’italianità in tutto il mondo: grazie alla loro partnership si uniscono la passione per il fashion con quella per i viaggi in stile italiano, vivendo così un’esperienza indimenticabile con un tocco di stile in più.

La crociera è un’occasione per scoprire nuove mete ma anche per dedicarsi a se stessi, esprimendo il meglio di sé attraverso il proprio look, nelle diverse situazioni: dall’escursioni a terra, al relax sul ponte, alle serate speciali. Elena Mirò sarà a fianco delle donne per suggerire a ciascuna il look più giusto per ogni occasione e risolvere il dilemma “Cosa mi metto?”.

Per approfittare fin da subito degli speciali vantaggi nati da questa collaborazione, tutte le clienti di Elena Mirò che prenoteranno la loro crociera invernale entro il 31 agosto 2016, potranno usufruire di uno sconto del 10% da applicare al costo della crociera; mentre le crocieriste Costa potranno prepararsi alla loro vacanza scegliendo outfit Elena Mirò, con uno speciale sconto del 10% per acquisti in negozio e online, entro il 31 agosto sulla collezione estate e autunno/inverno 2016.

Fashion in crociera. Maggiori informazioni per scoprire le grandi opportunità offerte da questa collaborazione tutta italiana e per vestire di stile la prossima crociera disponibili online su: www.costacrociere.com   – www.elenamiro.com

 

    Redazione
  (08/08/2016)

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini