Omnichannel Miroglio Fashion, Case Study

Omnichannel Miroglio Fashion, Case Study Le Strategie Omnichannel di Miroglio Fashion diventano Case Study di Istituto Marangoni. Un gruppo di studenti di sei diverse nazionalità ha realizzato progetti di fine corso in partnership con Elena Mirò, Motivi, Oltre e Fiorella Rubin. Redazione   Le Strategie…

Chanel 19M, il nuovo Building

Chanel 19M, il nuovo Building La Maison ha svelato il nuovo Building.  Chanel presenta 19M: dal 2020 ospiterà tutti i Métiers d'Art a Parigi.  Redazione   Ancora una volta Chanel dà prova di considerare la salvaguardia della manifattura di qualità come una vera priorità. All'indomani…

Progetto China Cool a Milano

Progetto China Cool a Milano TMall ha fatto sfilare a Milano la creatività cinese di Shushu/Tong e Yirantian. Progetto “China Cool”, lanciato per promuovere i migliori talenti fra i designer provenienti dal Paese asiatico. di Gianluca Bolelli  All’ultima Settimana della Moda italiana, appena conclusasi a…

Elena Mirò, Nuova Collezione A/I 2019

Elena Mirò, Nuova Collezione A/I 2019 La Nuova Collezione A/I 2019 disegnata da Vanessa Incontrada per Elena Mirò sfila a Palazzo Bovara. La Luce, Il Fascino e La Femminilità, un pensiero positivo, un modo magico per far brillare una parte di noi. Redazione     Milano, Elena…

Elisabetta Franchi verso Piazza Affari

Elisabetta Franchi verso Piazza Affari Elisabetta Franchi si prepara allo sbarco in Borsa. L’apertura del capitale rappresenta lo strumento più coerente per il perseguimento dei futuri obiettivi aziendali e il team di Spacti.  di Alessandra Caparello   Elisabetta Franchi si prepara allo sbarco in Borsa.…

Viganò Alta Moda festeggia 100 anni

Viganò Alta Moda festeggia 100 anni Viganò Alta Moda festeggia i suoi 100 anni, con un evento aperto alla città di Milano. L’idea è della più giovane erede, Laura Viganò, la quale accompagnerà i presenti alla scoperta di questa straordinaria attività e bottega storica familiare. Redazione…

Oroblù, intimo colore della moda

Oroblù, intimo colore della moda Oroblù non si ferma mai, la Nuova Collezione, intimo colore della moda nel continuo evolvere di donna sempre nuova e unica. Redazione   Oroblù non si ferma mai, è sempre in movimento per proporti novità irripetibili per il tuo stile…

Special Guest White Milano

Special Guest White Milano Dal Giappone Special Guest e Special Designer, White Milano fa scouting fra Europa, Brasile, Middle e Far East. Redazione   Il marchio Muné (nella foto) disegnato da Munenori Uemuro è stato scelto come Special Guest del prossimo White che parte…

La Perla, in borsa a Parigi

La Perla, in borsa a Parigi La Perla: in Borsa +22% al debutto a Parigi, ma scambi ridotti. Nella giornata sono passate di mano poco più di 19 mila azioni. Redazione    La Perla, il marchio italiano di lingerie d'alta gamma di proprietà della Tennor Holding…

Lusso, innovazione ed evoluzione dei brand

Lusso, innovazione ed evoluzione dei brand Lusso: tradizione con innovazione chiave per evoluzione dei brand. Il cambiamento nel profilo del consumatore di lusso, ha aperto il campo a nuovi attori nel settore. La consapevolezza globale unita a un focus sulla qualità. Redazione   Una delle maggiori…

Moonlight Labyrinth di Mondolfi per Figaro

Moonlight Labyrinth di Mondolfi per Figaro Alberta Florence al The New Generation Festival con Moonlight Labyrinth. La designer Giulia Mondolfi firma dieci abiti haute couture ispirati a Le nozze di Figaro. Redazione    L’atelier Alberta Florence di Giulia Mondolfi sarà tra i protagonisti della terza edizione…

Ralph Lauren, investimenti nel marketing

Ralph Lauren, investimenti nel marketing Ralph Lauren: l’incremento degli investimenti nel marketing sta ripagando l’azienda. Le prime evoluzioni già realizzate hanno permesso all'azienda di registrare un aumento di fatturato in Nord America. Aumentate le vendite in Europa, in Asia, e in Cina.  di Olivier Guyot…