Anantara Palazzo Naiadi Rome affascinante

Anantara Palazzo Naiadi Rome Hotel, affascinante, cortesia ed eleganza per uno stile di vita che rilascia il piacere di soggiornare ed invita a ritornare. Charme nel segno della dolce vita.
di Michele Luongo

Anantara Palazzo Naiadi Rome affascinantePalazzo Naiadi Rome Hotel, uno di quelli hotel che fanno esclamare il classico wow, splendido imponente con una spettacolare facciata architettonica su Piazza Della Repubblica di Roma.

Palazzo Naiadi Rome Hotel, luxury a 5 stelle del gruppo internazionale Anantara Hotels, Resorts & Spas, con tutta la sua maestosità l’edificio sorge sulle antiche Terme di Diocleziano, le cui fondamenta, piscine e mosaici sono ben visibili al piano inferiore. Un’affascinante storia architettonica con elementi originali commissionati da Papa Clemente XI per il Vaticano nel 1705.

Sin dall’ingresso il personale con garbo accoglie l’ospite, poi alla reception uno staff gentilissimo e professionale ti mette subito a tuo agio e il ckeck-in diviene una pura formalità.

Eleganza e spaziosità ad incominciare dai corridoi all’aree comuni.  238 camere e suite, arredate con gusto in stile classico e moderno, e con materiali di pregio per uno standard di qualità. Naturalmente a seconda la tipologia incontriamo ulteriore cura per i dettagli, come per le Junior Suite Vista su Piazza della Repubblica, con la Fontana delle Naiadi, tende di seta, bagno con doppio lavabo in marmo e mogano completo di set di cortesia di lusso, fiori freschi e oggetti d’artigianato. Arricchite da opere d’arte e grande specchio con corniche d’epoca, raffinate lenzuola e asciugami firmati Pedersoli. Raffinatezza ed esclusività nelle suite come la Suite Executive dal design moderno con vasca idromassaggio e nella Suite Presidenziale con un elegante soggiorno.

Palazzo Naiadi Rome Hotel, charme da sogno
Palazzo Naiadi Rome Hotel, nel segno di uno charme che ti lascia sognare e vivere dalle splendide camere suite al magnifico salone, una hall sontuosa e luminosa, in marmo con caratteristiche neoclassiche, soffitti alti e pareti con grandi specchi e poltrone rilassanti tra piante e fiori freschi, per vivere il tempo della nostra giornata, magari sorseggiando dei meravigliosi drink, cocktail, qui, è una normalità incontrare dei personaggi del mondo dello spettacolo. Poi, nella bella stagione, in terrazza, all’ultimo piano, con piscina e vista mozzafiato sullo skyline di Roma, diviene exclusive moment.

Trattamenti benessere
Un esclusivo centro benessere Fusion Spa e fitness Fusion Gym. Trattamenti benessere termale in unione alle tradizioni orientale per la cura del proprio corpo. Come il Rituale Diocleziano con ingredienti antichi, olio d’oliva, miele, sale marino, fango salino, iperico, alloro, salvia, lavanda. Shirodhara con olii caldi arricchiti con erbe. Thalasso Spa, un bagno con alghe ricco di sodio e magnesio seguono il wrap purificante ai fanghi, il massaggio con oligoelementi e l’esfoliazione a vapore. E la Spa per due, massaggio di coppia a seguire un bagno orientale completo di fragole e champagne.

Eventi e Meeting
Incontri, eventi, meeting, ricevimenti e conferenze stampa nella cornice di un palazzo storico. Le Sale meeting sono sospese sulle rovine di Diocleziano visibili attraverso il vetro. Sale Diocleziano, Michelangelo, Clementino, Giunone, Diana, Venere, Minerva, Olimpo, facilmente combinabili con altre sale, tutte dotate di moderna tecnologia. E mentre la terrazza sul tetto è ideale per eleganti serate. L’intero palazzo può essere affittato in esclusiva.

Anantara Palazzo Naiadi Rome Hotel, ha una posizione ideale per visitare la città, a pochi minuti a piedi della stazione Termini, nella piazza vi è fermata della metropolitana e dei tram, per cui è facile raggiungere i luoghi più iconici di Roma, ed all’angolo la Via Nazionale splendida per una passeggiata a piedi. L’Hotel ha servizio di parcheggio e riconsegna auto.

Anantara Palazzo Naiadi Rome affascinante

Dopo una giornata di scoperte delle meraviglie della città eterna, i Fori Imperiale, il Colosseo, l’Altare della Patria solo per citarne alcune, o semplicemente dopo a ver fatto shopping nelle boutique della moda, Anantara Palazzo Naiadi Rome Hotel, mette a disposizione dei propri ospiti il Lobby Bar Champagneria e l’eccellente cucina mediterranea del Ristorante Tazio. 

Ancora uno sguardo su Piazza Della Repubblica con la sua fontana illuminata e le Terme di Diocleziano, prima di lasciarci cullare nel mondo dei sogni. Si dorme benissimo, e il nuovo giorno non può che iniziare con una ricca e magnifica colazione internazionale a buffet.

Anantara Palazzo Naiadi Rome Hotel, affascinante, cortesia ed eleganza per uno stile di vita che rilascia il piacere di soggiornare ed invita a ritornare

 

Anantara Palazzo Naiadi Rome Hotel
Piazza della Repubblica, 48-49    00185 Roma, Italia
Tel. +39 06 489 381 – https://www.anantara.com/en/palazzo-naiadi-rome

 

di Michele Luongo ©Riproduzione riservata
                  (13/09/2022)

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini