City Hotel Merano, piacevole soggiorno

5 voti
image_pdfimage_print

City Hotel Merano, comfort e spazialità, colore e luce per piacevole soggiorno nella città termale di Merano. Design moderno e le belle gigantografie ai piani, con il tocco dell’attenzione per gli ospiti
di Michele Luongo 

City Hotel Merano, piacevole soggiornoCity Hotel Merano, moderno, dinamico, easy, con un tocco di romanticismo, a pochi passi dal centro della città termale di Merano, in Alto Adige, nella sua semplicità vi sorprende e vi conquista.

La bella cittadina alpina con i sui portici, le splendide aiuole lungo il torrente Passirio, merita senz’altro una visita e trascorrevi un soggiorno sia per lavoro che per relax al City Hotel di Merano, 4 Stelle S, con la bella accoglienza è il luogo ideale.

Ad accoglierci alla reception personale preparato e cortese mentre intorno siamo circondati da un design moderno, una lunga e ampia sala con bancone bar tavoli e sedie comode all’americana ed angoli come salotti con tipici lampadari a caduta e sulle pareti belle immagini in bianco e nero di luoghi della cittadina e della diva Marilyn Monroe, è più che un invito a lasciarsi a un drink.

46 suite bi- e trilocali, impera il colore e la luce, una linea di comfort e di spazialità, e il balcone, Tv satellitare a schermo piatto, bagno spazioso con set cortesia firmati Argan Source, aria condizionata, e pavimenti riscaldati; comodità che non viene meno nelle comode camere. E la connessione WiFi è davvero libera e immediata.

Ascensore moderno ad ogni piano sono d’impatto le gigantografie in bianco e nero alle pareti. E in ogni camere opere d’arte contemporanea, come i particolari oggetti di design che facilmente incontriamo nei luoghi dell’hotel che trasmettono una cura per il dettaglio.

Alla City SPA piacevole benessere per il corpo con la vasca idromassaggio, la sauna, il bagno turco, e trattamenti di massaggio rigenerante per il corpo, per la mente e per l’anima. E la palestra con attrezzatura all’avanguardia della linea Technogym.

E al ristorante The Gallery, troviamo un ottima cucina che rilascia piacevole fragranze e sapori con l’aggiunta della squisita gentilezza e discrezione del personale. Qui, il mattino una ricca colazione a buffet internazionale dai prodotti tipici del luogo alla frutta fresca, esotica ai dolci, dalle centrifughe al calice di bollicine, splendido per incominciare al miglior modo la giornata. 

Al City Hotel Merano, tra tradizione e modernità, il comfort e l’attenzione per gli ospiti è una magnifica linearità che rilascia uno spirito di famigliarità.

 

City Hotel Merano ****s  
Fam. Hölzl Pippi
Via Mainardo 41 (Parcheggio: Via Alpini 23) – 39012 Merano
T. +39 0473 492 550 – https://www.hotelsmerano.it/city-hotel-merano 

 

di Michele Luongo ©Riproduzione riservata
                  (01/08/2020)

 

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini