Hotel Delano South Beach, fascino unico

11 voti
image_pdfimage_print

L’Hotel Delano South Beach, è un Resort di lusso, a cinque stelle, un simbolo della gioia di vivere. Comfort ed eleganza in simbiosi con la moderna tecnologia, una perfetta combinazione, che tra veli e colonne rilasciano fascino unico, chic.

 di Michele Luongo

Hotel Delano South Beach, fascino unicoNella cittadina di Miami Beach, l’Hotel Delano South Beach, un Resort di Lusso, un simbolo della gioia di vivere. Elegante pieno di fascino, grandi siepi verdi in semicerchio come un abbraccio accolgono gli ospiti, e una volta varcato l’ingresso, l’incanto è servito, una imponente Hall con grandi veli bianchi, e un lungo corridoio di colonne greche che danno il senso di luxury hotel. 

Lo staff alla reception e gentilissimo e professionale, formalità di rito e ci accompagna in camera, le valige sono già lì. Primo effetto, l’impatto di un bianco imperante, dalle pareti al piccolo accessorio, quasi a sottolineare l’attenzione per la pulizia, poi, là sul balcone l’azzurro del mare, impossibile non lasciarsi a un calice di prosecco per l’occasione Avissi. 

Il mare è un forte richiamo, tra veli e colonne, angoli chic con divani, pianoforte, e opere d’arte, giungiamo sul terrazzo esterno, qui, alla nostra vista una lussuosa piscina con cabine private, sedie in acqua e musica sott’acqua, un sogno. Poi, di là il mare con servizio spiaggia privata e comode sdraio e divani con tanto di servizi drink e spiaggia. E sì, la spiaggia, lunghissima, ideale per passeggiare con la melodia delle onde e della gioia che sa trasmettere il mare.

Delano South Beach è un boutique hotel di lusso, fa parte della collezione del Morgans Hotel Group. Ricercato dalla clientela e celebrità internazionali. Ampi spazi, scenografie raffinate, lineare e pulite, uno stile inconfondibile, e nel 2007 è stato inserito nell’elenco dell’American Institute of Architects.

Camere ariose, distinte, e le suite con le ampie vetrate e il candore del bianco sono di una luminosità chic, piena di fascino. La cura per i dettagli con piante e fiori freschi, tappeti, opere d’arte e addirittura il frigo e di per sé un’opera d’arte, che richiama un baule. Camera armadio, due camere bagno, e zona living room con balcone sul mare. Comfort ed eleganza in simbiosi con la moderna tecnologia, una perfetta combinazione che rende gioia di vivere il proprio soggiorno vacanza.

Agua Spa Delano South Beach, ubicata all’ultimo piano, con una vasta scelta di trattamenti per il benessere del proprio corpo, naturalmente con la spettacolare vista sull’Oceano. Senza dimenticare il fitness aperto 24 ore su 24.

Una cucina fusion Argentina e giapponese curata dallo chef Jose Icardi, ci attende al ristorante LEYNIA, tutto il giorno, come il Delano’s Rose Bar, ma è il fascino della sera, al bar o a bordo piscina con una piacevole atmosfera di convivialità, sorseggiando magnifici cocktail, completa il senso del piacere del nostro tempo.

Eccellente il servizio serale della camera. Il letto è comodissimo, si dorme una meraviglia. E il mattino una ricca colazione continentale con prodotti di assoluta qualità, ci dà il benvenuto per il nuovo giorno.

Hotel Delano South Beach, nella sua maestosità disegna nuove regole dell’ospitalità, l’eleganza e convivialità, pulizia e modernità, semplicità e comfort per gli ospiti.

Delano South Beach
1685 Collins Avenue – South Beach, FL 33139
Phone: +44 305 672 2000  – https://it-it.morganshotelgroup.com/delano/delano-south-beach

 

di Michele Luongo ©Riproduzione riservata
                  (11/06/2019)

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini