Hotel Derek Uptown Houston, ispiration style, alternative mood

Hotel Derek Uptown Houston, Texas, influenze cult incontrano l’istinto d’innovare in una vivacità formale che conduce, dopo il check-in, in camere e suite dal forte impatto visivo e con un a vista spettacolare sulla Galleria Moll e sullo skyline del centro.
di Antonella Iozzo 

Hotel Derek Uptown Houston, ispiration style, alternative mood Hotel Derek Uptown Houston, ispiration style, alternative mood. Strategicamente situato tra la Houston Galleria Shopping center e il River Oaks District, l’Hotel Derek è il primo boutique hotel di Houston entrato nel portfolio di Evolution Hospitality.

Seduzioni glamour e versatilità come nuove dimensioni espressive ci conducono nella pulsazione contemporanea dell’Hotel Derek. Un viaggio nell’estetica che diventa emozione proponendo inedite armonie governate dal design iniziando dalla lobby. Ambiente aperto, ospitale, carico di un‘eleganza moderna e sorprendentemente piena di fantasia. Lo stile internazionale affianca lo spirito del luogo e decori, arredi, oggetti di design rilasciano suggestioni trend e chic nel segno del colore.

Spazialità geometrica che flette le prospettive con un concept geometrico al servizio del comfort, plus un acquario effetto relax. Linee decise e morbide sedute descrivono intense atmosfere in un elogio di essenzialità che si alterna ad oggetti conici del carattere texano da ammirare ed eventualmente acquistare.

Influenze cult incontrano l’istinto d’innovare in una vivacità formale che conduce, dopo il check-in, in camere e suite dal forte impatto visivo e con una vista spettacolare sulla Galleria Moll e sullo skyline del centro.

Business o leisure, qualunque sia il motivo del viaggio, l’Hotel Derek, trasforma il soggiorno in una calda e accogliente avventura tra effetto glam e curve charme. Dettagli curati per arredi scenografici in un esuberante mix sapientemente modulati da tessuti pregiati, colori vivaci e trame esotiche. 312 camere e suite dalla forte personalità valorizzate dalla luce che entra imperante grazie alle finestre a tutta altezza.

Comfort, tecnologia, lusso e arte, quasi una sintesi di Houston che entra in scena e disegna le Balanced Terrace Suite con vista e balcone. Living e camera da letto acquistano nuova dimensione nella contemporaneità geometrica addolcita dal caldo avvolgente dei tessuti e da pezzi vintage.

Arte e glamour in perfetto feeling per la Wrangle Terrace Suite. L’evocazione diventa visione e lo spirito da cowboy a realtà parallela in un palcoscenico caldo e accogliente che ci avvolge con design e arredi ispirati al Texas. Leggiadra voluttà che ondeggia come la comodissima poltrona sospesa a forma di gabbia, di grande effetto. Lasciarsi accarezzare dal suo andamento lento, ammirando, dalle grande vetrate, le luci di Houston al crepuscolo è magica emozione. Intanto piccole sculture sui tavolini debordano la quiete musicale del momento in equilibrio con l’Hotel Derek. Tutto attende una Houston night nella fascinazione del River Oaks District o lungo il Post Oak Blvd.

Suite con pavimenti in legno massiccio, doppia stanze da bagno e spazi in soluzioni di continuità, per una bellezza nuova e carica di lifestyle, non è un caso se è la location ideale di molti A-List celebs.

Hotel Derek Uptown Houston, ispiration style.  “Stay In The Loop” stay with style at The Derk Hotel nel calore di un ambiente che crea atmosfera anticipando le tendenze. I desideri e gli obiettivi all’Hotel Derek prendono forma in event over the top. Le diverse sale con planimetrie flessibili progettate per ospitare gruppi da 10 a 500 persone, sono tutte dotate di tecnologia all’avanguardia, attrezzature multimediali, supporto per le telecomunicazioni e servizi di catering, ed offrono, sia per eventi aziendali che privati, servizi impeccabili e design estremante raffinato. Eleganza, luxury effect, scenografiche messe in scena o misurata, garbata elegia. Qualunque sia il nostro desiderio all’Hotel Derek diverrà sinfonia di bellezza.

Convivialità come fil rouge anche al Revolve Kitchen + Bar, dove è possibile gustare una colazione a buffet e à la carte di ispirazione texana. E durante il giorno caffè artigianali e cocktail, in un ambiente confortevole dove il moderno dialoga con trame easy e calde.

Houston con la sua scena culturale e culinaria in costante evoluzione incontra traveller e celebrity, business man e personality con location dinamiche e di tendenza che dialogano con il domani e si librano in nastri di nuova bellezza nel presente, come l’Hotel Derek Uptown Houston, alternative, interesting, trend. Diversity of style, eclectic personality.

 

Hotel Derek
2525 W Loop S, Houston, TX 77027
Phone 713-961-3000 – https://www.hotelderek.com/

 

di Antonella Iozzo ©Riproduzione riservata
                  (15/10/2020)

 

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini