Kempinski qualità ed eleganza a München

7 voti
image_pdfimage_print

Vier Jahreszeiten Kempinski Hotel sinonimo di qualità e di eleganza a Monaco di Baviera, e la visita alla città bavarese o il nostro soggiorno di business diviene una piacevole esperienza che ci riempie e soddisfa in ogni senso.

di Michele Luongo

 

Kempinski qualità ed eleganza a MünchenNella bella e dinamica città di Monaco di Baviera sulla Maximilianstrasse il Vier Jahreszeiten Kempinski Hotel. Appena entrati, si è accolti con piacevole professionalità, garbo e savoir faire che conquista da subito l’ospite. Intanto non è possibile non ammirare la lobby, arredata con gusto e raffinata eleganza, e lo splendido lampadario a soffitto come un rosone a mosaico di vetro colorato.

Kempinski è un gruppo alberghiero di lusso, sinonimo di qualità e di eleganza nel mondo, offre ai propri ospiti non un semplice soggiorno ma uno stile di vita che va dalla cura dei piccoli dettagli, come una nota del tempo che sarà domani sul cuscino o alla particolare attenzione per la riservatezza, un insieme di qualità che attestano un immutato prestigio.

Corridoi larghi con colori caldi nelle sfumature del marrone, specchi e opere d’arte, ci conducono alle camere. Tutte comode, arredate con gusto ed eleganza, dotate dagli accessori da bagno di assoluta qualità alla moderna tecnologia. Mentre la Presidential Suite di 130 mq, progettata da Pierre Court Design di New York, e la Royal Ludwig Suite di 190 mq, offrono il fascino di un’esperienza di lusso unica, molto personalizzata.

La Maximilianstrasse ha boutique dell’alta moda, e la Marienplatz è proprio a cinque minuti, larghe e comode strade per lo shopping, bellissimi palazzi gotici, musei, arte, folclore, chiese, teatri, e quel fascino unico che rilascia la città bavarese. Il nostro soggiorno al Vier Jahreszeiten Kempinski Hotel sia per affari sia per vacanza ci riempie e ci gratifica.

Kempinski ama coccolare i propri ospiti, il servizio è attento e professionale, e al centro della suggestiva lobby vi è una strabiliante scelta dell’arte pasticcera artigianale preparata dallo chef Patissier Ian Baker, in grado di soddisfare ogni golosità internazionale, e il momento di convivialità di un caffè o del classico tè, diviene puro piacere, che continua allo Schwarzreiter Restaurant con l’Executive Chef Anton Pozeg, nel segno della freschezza e della qualità.  

Certamente non di meno la cura per il benessere del nostro corpo, la Spa del Kempinski con la sala fitness, sauna, bagno turco e piscina interna riscaldata, massaggi e trattamenti come HydraFacial, dona relax e forma fisica.

The Kempinski è in grado di soddisfare ogni richiesta, dal servizio limousine a cene private, dalle sale conferenze a sala da ballo fino a 500 persone, dotate di sistemi audio visivi all’avanguardia.

La colazione, in grado di soddisfare una clientela intercontinentale, è di assoluta qualità, abbondante, dallo champagne al salmone con un servizio attento, che si mette di buon umore, ideale per iniziare una nuova giornata a Monaco di Baviera e lasciarsi il piacere di ritornare al Vier Jahreszeiten Kempinski Hotel.

 

Hotel Vier Jahreszeiten Kempinski
Maximilianstrasse 17, 80539, München
Tel. +49 89 2125 0 –  https://www.kempinski.com/en/munich/hotel-vier-jahreszeiten/

 

di Michele Luongo ©Riproduzione riservata
                  (22/09/2018)

 

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini