Roma il Leon’s Place hotel sorprende e conquista gli ospiti, un suggestivo design, colori e fantasia per una meraviglia da vivere nel segno dello spirito dell’autentica ospitalità Made in Italy.
di Michele Luongo
Roma il Leon’s Place è uno di quelli hotel capace di sorprendere e conquistare l’ospite. Appena varcata la soglia viene naturale l’esclamazione wow, oh, una meraviglia di colore e di design rilascia immediatamente un incantevole charme.
Elegante e raffinato il Leon’s Place è un boutique hotel, un gioiello del brand italiano Planetaria Hotels, cura dei dettagli e degli ospiti sin dal momento del loro arrivo, accolti con garbo e professionalità, e il chek-in diviene una pura formalità.
L’ Hotel nasce dal progetto di restauro dell’antico Palazzo Fabi Altini, il risultato architettonico è un perfetto connubio di ambienti classici e moderni, con un suggestivo design concpet di Planetaria Project.
La Hall è di una magnifica bellezza estetica, un vero salotto con rimandi al teatro, al palcoscenico, all’arte, una cadenza di oggetti d’arredo unici, ora le tende, le maschere, le colonne, i divani, la scala dorata e il giardino capovolto, un vero splendore, il tutto in un sapiente insieme di continuità come nella la sala ristorante con parati di foresta amazzonica.
Suggestive nuance che si lasciano ammirare, vivere, cosi gli armonici spazi donano comfort e relax per vivere al meglio la gioia del proprio momento, magari alla Spa e Wellnes avendo cura del benessere del proprio corpo, massaggi e trattamenti di benessere per il corpo, vasca idromassaggio, sauna e bagno turco, e una attrezzata e moderna sala fitness.
Nella Hall e nello splendido cortile con la sala ad archi sovrapposti di un delicato colore rosa, dove le piante scendano dall’alto, magari sorseggiando fantastici drink, vuoi per un aperitivo o un dopocena, sembra proprio essere in una incantevole favola. Fascino seducente che ha conquistato anche personaggi dello spettacolo, della moda, cui non è raro incontrare.
56 Camere e Suite, curate nei minimi dettagli nell’eleganza, stile ricercato, spaziose e confortevole, bagni in marmo, accessori e amanities di qualità, Tv e Wi-fi free. Corridoi con moquette colorata ed è come camminare sulle nuvole.
Meeting, congressi ed eventi privati, l’hotel mette a disposizione, la spaziosa Sala Andromeda che può ospitare fino a 120 persone, e la più piccola Sala Cassiopea, ambienti curati, dotate di connessione wi-fi, schermo a scomparsa, videoproiettore, lavagne a fogli mobili, microfoni a gelato e fissi, lettore DVD, impianto audiovideo di base.
A Roma il Leon’s Place Hotel, si trova in Via XX Settembre, una posizione ideale per visitare e vivere la Capitale, vicino Via Veneto, poco distante dalla Stazione Termini, dal Quirinale, da Porta Pia. Viaggio di piacere o di lavoro, a fine giornata, ad accoglie gli ospiti, la gradevole atmosfera rilassata dell Hotel e l ottima cucina del ristorante con portate della tradizione romana e mediterranea.
Si dorme bene al Leon’s Place hotel, la ricca colazione, dolce salata , è con prodotti di qualità ed è il modo migliore per iniziare la nuova giornata e godersi uno splendido soggiorno romano, nel segno dello spirito dell’autentica ospitalità Made in Italy.
Leon’s Place Hotel
Via XX Settembre 90/94 – 00187 Roma
Tel.: +39 06 89 0871 – https://www.leonsplacehotel.it/en/
di Michele Luongo ©Riproduzione riservata
(22/03/2022)
ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini