Ospitalità al Parkhotel Zum Engel, per un soggiorno di relax

9 voti
image_pdfimage_print

Ospitalità al Parkhotel Zum Engel per un soggiorno di relax, d’inverno, d’estate, le iniziative sportive e culturali sono molteplici. La gentilezza, la professionalità, uno stile per la proprietà.
di Michele Luongo

 

Ospitalità al Parkhotel Zum Engel per un soggiorno di relaxOspitalità, natura, una vacanza in Alto Adige è la scelta ideale, nella Valle Isarco, una continua sorpresa di scorci incantevoli, prima di giungere al confino austriaco il bellissimo borgo della città alpina di Vipiteno, qui, il Parkhotel Zum Engel, un Wellnesshotel a 4 stelle, per un completo relax del soggiorno.

Uno staff professionale, cordiale, sulle direttive ben precise della proprietà, signora Fini Schafer, accoglie gli ospiti con l’affascinante ospitalità altoatesina. Con garbo sono trasmesse e fatte conoscere le dinamiche della location in modo che il cliente si trovi da subito a suo agio e possa beneficiarne appieno. Camere ampie, luminose, suite e appartamenti con ogni comfort: tecnologia, arredi, accessori hanno un solo filo comune, la qualità del prodotto. Al Parhotel Zum Engel c’è molto legno, il cirmolo con quella particolare fragranza che  rilascia proprietà benefiche per l’organismo aiutando un piacevole relax.

Ogni parte del Parhotel Zum Engel pur conservando una propria caratteristica viene a trovarsi in una soluzione di continuità di stile dell’Hotel, ed ecco che piccoli dettagli trovano spazi e suscitano ammirazione come i centrini, i fiori freschi, i quadri, gli angoli con oggetti della tradizione, le tende, o un piccolo cuoricino alla porta il giorni che si arriva, il tutto con il gradevole sorriso del personale.

Wellnesshotel, una piscina coperta con aree idromassaggio, e vista sul parco, sauna, biosauna e bagno turco, bagni di fieno, e una straordinaria cabina a raggi infrarossi ( per la cervicale e il mal di schiena è meravigliosa. E’ presente anche nelle suite.) E poi la zona relax con lettini ad acqua e dalla parete il profumo delle erbe. Senza dimenticare le tecniche di massaggio, i trattamenti beauty per un rilassamento e bellezza del proprio corpo, svolto con passione e professionalità.

D’inverno, d’estate, le iniziative sportive e culturali sono molteplici, solo l’imbarazzo della scelta, dal golf alle escursioni in montagna, visite a fortezze, castelli e musei, ma prima d’iniziare una nuova giornata ci attende un’abbondante colazione internazionale, con prodotti di qualità. Ogni domenica, per gli ospiti, alle ore 18 un piacevole intrattenimento con un ricco buffet aperitivo. Naturalmente senza dimenticare l’ottima cucina del Parkhotel Zum Engel, dove lo chef Brunner fra tradizione e modernità rilascia gustose portate.

Il soggiorno al Parkhotel Zum Engel è un completo relax che sollecita ogni aspetto, grazie alla gentilezza, alla professionalità e all’innata ospitalità ne diviene momento indimenticabile.

 

Parkhotel Zum Engel 
Via della Commenda 20  – I – 39049 Vipiteno (Bz)
Tel: +39 0472 765132  – http://www.zum-engel.it

 

di Michele Luongo ©Riproduzione riservata
                  (10/06/2017x)

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini