Soggiorno al Grand Hotel Trento

Al Grand Hotel Trento per vivere l’emozione della città. Una Hall elegante, bellissima nei toni caldi del legno con luci morbide, un lungo pavimento di marmo, una passerella.
di Michele Luongo

Soggiorno al Grand Hotel TrentoTrento – Una visita alla città di Trento è un momento di piacere, un piccolo scrigno che si offre al visitatore, monumenti antichi e moderni, la Tridentum sotterranea, il Castello del Buonconsiglio, il Muse, Palazzi, larghi, e l’eccellenza del soggiorno non può che essere il Grand Hotel Trento.

Un Hotel quattro stelle, nel centro storico di Trento, offre il massimo comfort, ampi ed eleganti saloni per meeting, convegni, incontri. Una Hall elegante, bellissima nei toni caldi del legno con luci morbide, un lungo pavimento di marmo, una passerella che ci conduce alla sala bar, accogliente e raffinata per vivere un momento di relax, per un caffè, un tè o per un aperitivo, quasi un’emozione.

Sei piani, un colore diverso per l’arredo il rosso, il blu e il verde per ogni due piani, 136 camere, 6 suite, la terrazza con una splendida vista sulla città e sul maestoso Castello del Buonconsiglio. Camere ampie, comode, di finitura pregiata, con bagni eleganti, in marmo.

Personale di assoluta professionalità, gentilezza, cura e attenzione per ogni dettaglio sono la regola della direzione.

L’Hotel ha al suo interno un Centro Benessere , aperto anche all’esterno. All’interno del Gran Hotel Trento si trova il Ristorante Clesio ( aperto anche agli ospiti esterni), cene, pranzi, ricorrenze o veloci lunch, qui nel segno dell’eccellenza, si possono vivere piacevoli momenti per soddisfare il nostro palato.

Inoltre da tutte le aree del Grand Hotel Trento, gli ospiti hanno a disposizione la connessione internet Wi-FI.
Chi soggiorna al Gran Hotel Trento, riceve gratuitamente la Guest Card Trentino ( del valore di 40 euro) basta presentarla presso le biglietterie di musei, castelli, parchi naturali ed esibirla ad autisti e controllori della rete di trasporto pubblico urbana ed extraurbana di Trentino Trasporti e treni su tratte provinciali.

Non resta che prenotare al Grand Hotel Trento, e vivere l’emozione della città in ogni mese dell’anno. Il Grand Hotel Trento è munito di ampio parcheggio coperto.

Grand Hotel Trento 
Via Vittorio Alfieri,1 – 38122 – Trento
Tel. +39 0461 271000-www.grandhoteltrento.com )

 

di Michele Luongo ©Riproduzione riservata
                  (05/05/2014)

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini