Terme di salute e bellezza all’Abano Grand Hotel

13 votes
image_pdfimage_print

Abano Grand Hotel, terme di salute e bellezza, esclusive con l’Aging Thermal Spa. Grandi piscine con acqua termale e benefici terapeutici. Vacanze benessere.
di Michele Luongo 
 

Terme di salute e bellezza all’Abano Grand Hotel
Abano Grand Hotel, piscina termale esterna

Abano Terme, ai margini dei colli Euganei, è una piacevole cittadina nell’area metropolitana di Padova, una efficiente struttura organizzativa ne fa uno dei migliori centro termali, sono davvero tanti i personaggi che sin dall’antichità hanno e frequentano le Terme di Abano.

Abano Terme, elegante e piena di fascino, invita al relax. Poi, se il soggiorno è all’Abano Grand Hotel, 5 stelle lusso, in perfetta armonia nel lussureggiante parco con grandi alberi, palme e ginko bilobas, olivi, siepe, prati, fiori, piscine, è puro piacere. L’ospite è accolto con gentilezza e professionalità nella luminosa e raffinata hall, ricca di ammirevoli angoli e di oggetti come preziose opere d’arte, un seducente preludio per una vacanza benessere.

All’Abano Grand Hotel si contraddistingue un fil rouge di comfort e qualità, e un design di sobria eleganza, dalle camere classic alle deluxe, dalle suite alle suite executive, sono semplicemente incantevoli la Imperial Suite e la Presidential Suite.

Naturalmente le terme con i suoi benefici terapeutici. Tre grandi piscine termali interna ed esterne, speciali salette fango-terapeutiche. Acque ricche di preziosi minerali alimentano i fanghi ideali per reumatismi, artriti, malattie del ricambio, obesità. Una accurata nutrizione, la correzione di squilibri ormonali, l’esercizio fisico e la riduzione dello stress gradevoli momenti all’Abano Grand Hotel con l’Aging Thermal Spa.  Unica per il beneficio delle cure effettuate con acqua termale e la fango terapia che si unisce alla modernità della medicina Anti-Aging, con l’ausilio di un’Equipe Medica altamente professionale per un obiettivo di salute e bellezza.

All’interno dell’Anti-aging Thermal SPA dell’Abano Grand Hotel ad Abano Terme, troviamo la Venezia Spa, un mondo incantato, magico, percezione di sensazioni, di visione, suggestive meraviglie di armonia veneziana con la Corte del vapore, Campo d’argilla, l’Isola della sauna, la Calle del freddo, Nebbia Laguna, Pioggia d’inverno, Iceberg San Marco, trattamenti per un‘esperienza multisensoriale, un vero viaggio di benessere.

All’Abano Grand Hotel i ristoranti Giotto e l’elegante sala del Pietro d’Abano, con la freschezza e genuinità dei prodotti e la maestria dello chef Claudio Cesarin, sono in grado di soddisfare ogni palato della clientela internazionale. Ancora momenti di piacevole relax godendosi speciali drink o uno dei cocktail dedicati a 007 all’originale James Bond Bar.

All’Abano Grand Hotel, fascino e stile, benessere e bellezza, piacere e relax, per un soggiorno unico, un’oasi che t’invita a ritornare.

Abano Grand Hotel
Via Valerio Flacco, 1 – 35031 Abano Terme Padova
+39.049.8248100  – www.gbhotelsabano.it   – www.abanograndhotel.it

 

di Michele Luongo ©Riproduzione riservata
                  (11/02/2017)

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini