The Kimberly Hotel coccole di lusso

A New York The Kimberly Hotel, una dote naturale a prendersi cura degli ospiti. Eleganza in una piacevole intima. E al 30° piano la terrazza, tutta da vivere, con la splendida vista su Manhattan.
Di Michele Luongo

The Kimberly Hotel coccole di lussoThe Kimberly Hotel nel cuore di Midtown Manhattan a New York, a pochi minuti dalla 5th Avenue e Cattedrale di S. Patrizio, dalle attrazioni come Rockefeller Center, Central Park, il Radio City Music Hall.

Sin dall’ingresso si è accolti con gentilezza e professionalità. La lobby è un incantevole abbraccio un arredamento antico in stile classico con dettagli e opere d’arte di pregio che rilascia una piacevole intimità, e lo splendido acquario circolare con acqua salata, ripreso anche da The National Geographic Channel.

The Kimberly Hotel è un gioiello di lusso e comfort a New York, fa parte della collezione WorldHotels Elit per ispirare esperienze di soggiorno uniche. Infatti the Kimberly ha una dote naturale a prendersi cura degli ospiti con garbo, tatto e dedizione. Realtà distintiva riconosciuta anche dall’ex Presidente Jimmy Carter, visitatore abituale dell’Hotel, che in una lettera in una lettera inviata nel 2001 ed ora esposta nella lobby, ne esalta le virtù The Kimberly.

L’interno dell’hotel è un’ode all’eleganza, dall’Hall ai corridoi, gli arredi raffinati, i materiali pregiati e una minuziosa cura per i dettagli, un insieme che fa vivere al meglio il proprio soggiorno all’ospite, in un’atmosfera elegante e raffinata, avvolgente, calda, esclusiva.

Comfort eleganza e bellezza
40 camere e 154 suite, comfort, eleganza e bellezza, un vero lusso. Camere spaziose dotate di moderna tecnologia, e accessori bagno di pregio firmati L’Occitane. Piacevoli oasi d’incanto e meraviglia per godere al meglio il proprio soggiorno.

Le suite, la maggior parte con balcone privato, trasudando raffinatezza con toni neutri per una eleganza raffinata, esclusiva con un arredamento classico e sofisticato, e i letti di piume, comodissimi, e l’attenzione dello staff per un servizio caloroso e personalizzato.

The Kimberly Hotel coccole di lussoSono Camere e Suite ideali per una clientela internazionale di business e diplomatici, che si sentono a casa. Ma anche una clientela lesure che vuole vivere e assaporare appieno le infinite sfumature di New York.

Kimberly rooftop lounge 

Kimberly Hotel è la sua splendida terrazza. Da qui si gode una vista panoramica sulla città, un luogo perfetto per rilassarsi. Il rooftop bar, al 30° piano, al piano attico con viste mozzafiato su Midtown Manhattan e sull’iconico Chrysler Building.

Upstairs“, splendido terrazza bar e lounge, ideale per sorseggiare dei magnifici drink cocktail raffinati per tutto il giorno ma l’ora del tramonto è spettacolare. È un ambiente vivace con musica in sottofondo e invitante per ogni momento della giornata dalla ricca colazione breakfast al lunch e all’esclusiva dinner con le luci notturne sulla city.

Kimberly rooftop lounge con tetto in vetro retrattile e una terrazza riscaldata con camino rendono questo il locale interno/esterno, il luogo di ritrovo perfetto in qualsiasi periodo dell’anno. 

La parte gastronomica è molto curata al Kimberly, oltre all’Upstairs Loung, a piano terra di fianco alla Hall la deliziosa cucina italiana del Bistango Restaurant, che vanta di servire carni senza antibiotici e pesce sostenibile e di provenienza responsabile, inoltre troviamo anche delle pizze cotte a forno a legna. Mentre all’ Empire Steak House offre squisiti tagli di carne e ottimi frutti di mare.

Centro fitness

Per tenersi in forma il Kimberly Hotel, mette a disposizione dei suoi ospiti il Centro fitness con accesso gratuito al New York Health and Racquet Club, e al bar sul tetto con vista mozzafiato.

Una palestra dotata di attrezzature cardio all’avanguardia con televisori personali e macchine per pesi. Accesso è garantito in qualsiasi momento della giornata con la chiave della propria camera. 

A New York, il Kimberly Hotel, offre un’esperienza di un soggiorno indimenticabile, un’oasi di lusso e raffinatezza, dove il personale è cordiale e professionale per un insieme di qualità che invita a ritornare.

The Kimberly Hotel
45 East 50th Street New York City – NY 10022, US
Phone: (+1) 212 702 1600 Reservations: (+1) 212 702 1643
https://www.kimberlyhotel.com/

 

di Michele Luongo ©Riproduzione riservata
                  (23/12/2024)

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini