Treno Eurocity diretto per Francoforte

1 voto
image_pdfimage_print

Trenitalia, da dicembre Eurocity Milano Francoforte. Un collegamento esclusivo, che attraversa tre diverse nazioni.
Redazione

 

Treno Eurocity diretto per FrancoforteTreno diretto per Francoforte da dicembre con Eurocity da Milano.
Italia, Svizzera e Germania unite da un unico treno Milano – Francoforte. Un collegamento esclusivo, che attraversa tre diverse nazioni, operativo da domenica10 dicembre con l’orario ferroviario invernale 2017-2018.  Realizzato da Trenitalia in collaborazione con la svizzera SBB e la tedesca DB, il nuovo servizio sarà effettuato, all’andata e al ritorno, con i confortevoli ETR 610.  Consentirà di raggiungere il cuore della Germania, servendo numerose città sia in Svizzera sia in Germania e offrendo l’assoluto comfort degli standard EuroCity.  

I biglietti sono già in vendita su tutti i canali commerciali di Trenitalia, in modalità ticketless, con offerte e promozioni adatte a tutte le tipologie di clientela.La partenza da Milano Centrale è in programma alle 11.23 con fermate intermedie a Stresa, e in numerose località svizzere, per raggiungere Friburgo alle 16.20, Karlsruhe alle 17.29, Mannheim alle 18.10, e Francoforte alle 18.59.  

Da Francoforte invece partenza alle ore 8.01, con fermate intermedie a Mannheim, Karlsruhe, Baden Baden, Friburgo, e dopo aver attraversato la Svizzera, arrivo a Como alle 14.55, a Monza alle 15.21 e a Milano alle ore 15.35. (  http://www.advtraining.it/ )

 

    Redazione
 (25/10/2017)

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini