Trump International Hotel and Tower di New York, come vivere un sogno al Central Park. Gentilezza e professionalità uno staff in grado di soddisfare le richieste degli ospiti e di organizzare un soggiorno indimenticabile.
di Michele Luongo
Il fascino del Trump Hotel, la gradevole bellezza del lusso, personale gentilissimo, professionale, sin dall’arrivo si mette a disposizione degli ospiti. Siamo al Trump International Hotel and Tower di New York – Central Park, un Five-Star Forbes e un Five-Diamond AAA, dopo le formalità del check in, le valigie sono già in camera, e dalle ampie vetrate la vista sul Central Park è a dire poco spettacolare, unica.
Atmosfera internazionale, raffinata. 52 piani, 141 suite e 35 camere, comfort a cinque stelle, spaziosità, luminosità, cura per i dettagli, fiori freschi, anche nel bagno, con gli accessori della linea natura Bissè- Diamond, di assoluta qualità è in exclusive Colletion per TRUMP HOTELS. Cura del design in armonia con la tecnologia, telefono e TV grande schermo, in ogni camera, lettore Blu-ray e docking station per iPod, e il piacevole profumo di pulizia, di freschezza.
Siamo a due passi dal Central Park , il richiamo è forte, non è possibile non fare una passeggiata in uno dei più interessanti parchi al mondo, è un riempirsi di romanticismo e spirito giovanile. E per lo shopping il Columbus Circle, Lincoln Center è proprio all’angolo, e ad un centinaio di metri la famosa Fifth Avenue, garanzia dell’esclusiva attualità della monda. E a poca distanza Times Square per un bagno di gioia, di luci, di colori.
Al Trump International Hotel & Tower® New York, un centro fitness all’avanguardia con programmi di allenamento personalizzato, aperto 24 ore su 24, piscina coperta, e la Trump Spa con servizi completi, dai massaggi per il corpo al trattamento viso, dalle saune ai bagni di vapore, comprensivi di menù dedicati, per mantenere il proprio benessere e stile di vita.
Sale per riunioni versatili, un business center con servizio completo e supporto amministrativo in loco, alta tecnologia, e sale con desktop e linee telefoniche private e videoconferenza. E possibilità di servizio catering dello Chef due Stelle Michelin Jean-Georges del ristorante Hotel Trump di New York.
Parliamo di lusso e naturalmente l’Hotel Trump è in grado di organizzare ogni specifica richiesta dal servizio limousine al baby sitting, e anche per il giorno più bello come un romantico e intimo matrimonio, lo scenario è perfetto.
Corridoi spaziosi, curati nel design ed arricchiti con opere d’arte e fiori freschi, la luce attraverso le ampie vetrate delle camere e il comfort sono una linea costante, ed è facile lasciarsi cullare dalla magia tra i viali e i prati del Central Park, o sorridere ai fiocchi di neve, quel parco è irresistibile, sembra tutto un sogno eppure è una realtà al Trump Hotel.
Trump International Hotel and Tower di New York
1 Central Park West- New York, New York 10023
Phone 212.299.1000 – https://www.trumphotels.com/central-park
Foto. Trump International
di Michele Luongo ©Riproduzione riservata
(09/06/2018)
ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini