Virgin Hotels splendido moderno comfort

Virgin Hotels New York City, splendido e moderno nel segno di un soggiorno di comfort e qualità, spaziosità con vedute incantevoli, e all’ Everdene si degustano esclusivi drink
di Michele Luongo

Virgin Hotels splendido modernoVirgin Hotels New York City, splendido e moderno nel fiorente quartiere di NoMad, tra la 29th Street e la 30th Street, con staff professionale e spirito motivato accoglie gli ospiti internazionali mettendoli da subito a proprio agio e il check-in diviene una piacevole formalità.

La Hall spaziosa e luminosa, minimalista, con il grande murale “Where’s Richard?” di Nigel Sussman, di ben oltre 100 altre opere d’arte che si lasciano ammirare come il design e la svettante architettura dell’hotel. Sei ascensori, spaziosi, comodi, illuminati e veloci conducono ai 39 piani tutti con corridoi larghi con parquet in legno e moquette a terra, e le pareti bianche con le porte rosse.

Al Virgin Hotels New York City, 460 camere per una linea di qualità e comfort, cura del dettaglio e WiFi davvero libero, immediato; letti ergonomico brevettati, si dorme benissimo. Le Suite, gli Attici con terrazze e finestre a parete intere, rilasciano viste spettacolari che vanno dal fiume Hudson a Times Square fino all’East River, e non ultima sull’Empire State Building con i suoi incantevoli effetti di luci notturne, sono vedute che lasciano senza parole.

Tecnologia e modernità nelle camere con l’App mobile Lucy, che consente di controllare l’illuminazione e i termostati, riprodurre in streaming, sfogliare i programmi televisivi e ordinare servizi in camera tutto con un semplice tocco.

Il colore rosso è il segno distintivo del Virgin Hotels che vediamo sin dall’ingresso con la distintiva scritta, un filo conduttore che incontriamo alle porte delle camere, alla scala rossa che collega il terzo e il quarto piano, nei dettagli delle rooms, e per i lampadari all’Everdene.

New York City da vivere momento per momento vi è solo l’imbarazzo della scelta di come e cosa fare, è uno spettacolo continuo di vita, mentre il Virgin Hotels ci rilascia in ogni momento il piacere del ritorno a casa.

Ad uso esclusivo degli ospiti il Centro Business e Pool Club e palestra all’avanguardia con Wi-Fivi free, invitano a rilassarsi, e tra una connessione, un esercizio, di una nuotata e l’altra, sorseggiando dei piacevoli drink ed ammirare sullo sfondo l’Empire State Building.

Al Virgin Hotels Everdene, sale eleganti, comode, da vivere tutto il giorno per incontri lavoro o di pausa, accompagnati da deliziose portate. La sera l’atmosfera si veste di esclusività, musica e Dj dal vivo, e barman che creano stupende degustazioni di raffinati cocktail, in stile Virgin, come il “Fast Love”, ispirato dal brano di George Michael; color lavanda, sipsmith gin, fiore di lavanda, lavanda essiccata al limone e rosmarino, una piacevole verve di freschezza; o come il drink ispirato dal titolo “Are You Gonna Go My Way” di Lenny Kravitz, con buffalo trace bourbon, canna pura, limone, cabernet.

Virgin Hotels splendido moderno
Nella Hall il murale “Where’s Richard?” di Nigel Sussman

Virgin Hotels New York City, Sky Lounge al 38 piano, spazio eventi con pareti di vetro per splendide vedute, è lo spazio ideale per il lancio di prodotti, sfilate di moda, ed eventi privati, si può scegliere le diverse configurazioni per abbinare al meglio l’atmosfera che si desidera impostare.

Virgin Hotels e con naturalità esclami wow! Una nuova dimensione dell’ospitalità, moderna, innovativa, avvolgente e coinvolgente, nel segno del Virgin, il fil rouge, per un soggiorno di confort e qualità.

 

Virgin Hotels New York
1227 Broadway, New York, NY 10001
Phone: +1 212-213-0090 –  https://virginhotels.com/nyc/

 

di Michele Luongo ©Riproduzione riservata
                 (12/05/2023)

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini