Emmy Awards, si brinda con Ferrari

3 votes
image_pdfimage_print

Ferrari tra le star degli Emmy® Awards.  Eleganza Made in Italy non solo sul red carpet: le bollicine Trentodoc brindisi ufficiale della 68ma edizione degli Emmy® Awards.

Redazione

 

Ferrari_agli_EmmysAnche quest’anno l’evento più atteso della televisione americana, la serata di premiazione degli Emmy® Awards, che domenica 18 settembre ha riunito a Los Angeles attori, produttori, registi, il mondo della moda e del jet set, è stato un successo straordinario; e anche quest’anno a festeggiare i vincitori sono state le bollicine italiane per eccellenza, i Trentodoc delle Cantine Ferrari.

Per il secondo anno consecutivo, infatti, Ferrari è stato scelto come brindisi ufficiale degli Emmys, partecipando per questa edizione a tutti gli eventi della kermesse, culminati nel Governors Ball che ha seguito la cerimonia.

Dopo il red carpet più lungo della storia degli Emmys, a rappresentare l’enorme riscontro che le serie televisive americane stanno ottenendo a livello globale, più di 4.000 selezionatissimi ospiti, tra cui Claire Danes, John Travolta e Lindsey Vonn, hanno brindato ai vincitori in una spettacolare cena di gala ambientata in un giardino da “Mille e una notte”. L’etichetta selezionata per l’occasione è stata il Ferrari Brut, da poco nominato  World Champion Blanc de Blancs e Best Italian Sparkling Wine da The Champagne & Sparkling Wine World Championships.

“Siamo orgogliosi di aver portato un brindisi all’insegna dell’Arte di Vivere Italiana in questo straordinario evento ed è stato emozionante vedere le star di Hollywood celebrare gli Emmys con il nostro Ferrari Trentodoc”, ha commentato Matteo Lunelli, Presidente delle Cantine Ferrari, che ha partecipato alla serata.  ( www.ferraritrento.it  )

 

    Redazione
 (20/09/2016)

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini