Fascino Rosé 20/26 Elena Walch

Fascino Rosé 20/26, IGT Vigenti delle Dolomiti, annata 2019, Elena Walch, splendidamente delicato, morbido e un lievissimo tocco di spezie, il piacere dell’unicità

di Michele Luongo  

Fascino Rosé 20/26 Elena WalchFascino Rosé 20/26, Elena Walch. Una nuova interpretazione del Rosé che arricchisce la gamma della qualità dei vini Elena Walch. Azienda a conduzione famigliare a Termeno- Tramin in Alto Adige, tradizione e passione, un continuum di professionalità che rende i propri vini unici e riconoscibili nel mondo.

Come il Rosé 20/26 IGT Vigenti delle Dolomiti, annata 2019, di Elena Walch, raccolto con 20 babo di valore zuccherino e fermentato a 26°C, da qui il suo nome. Ancora una volta l’amorevole cura dei dettagli e un diligente assemblaggio di tre vitigni: Pinot Nero, Merlot e Lagrein, ci regala uno straordinario Rosé 20/26.

Rosé 20/26 Elena Walch, splendidamente delicato, morbido e un lievissimo tocco di spezie sul finale, colore brillante salmone, un ricco bouquet di frutti rossi, ciliegia, fresco e quella delicatezza armonica che diviene calice ideale per aperitivi.

Un insieme di eleganza nel segno del Fascino Rosé 20/26 di Elena Walch, un rosato fuori dagli schemi, una finezza che sottolinea i momenti di convivialità, piacevolezze che si fanno ricordare.

Da una filosofia sostenibile del territorio con uno spirito d’avanguardia e professionalità i vini Elena Walch divengono sempre più una garanzia di qualità con quel tocco di unicità come il Rosé 20/26. 

 

Elena Walch
Via Andrea Hofer, 1- Termeno ( BZ )
Tel. 0471 860172 –http://www.elenawalch.com

 

di Michele Luongo ©Riproduzione riservata
                  (09/11/2020)

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini