Germania. Il Fresco Prosecco dell’anno

Al ProWein,  una speciale celebrazione per i 10 anni di successi de Il Fresco Prosecco DOC.
Redazione

 

 

Villa-Sandi-Prosecco-DOC-Il-Fresco
Villa Sandi, Il Fresco Prosecco DOC

L’annuale indagine di Weinwirschaft, rivista specializzata tedesca, condotta attraverso un questionario ai  lettori,  ha decretato ancora una volta il successo de Il Fresco Prosecco DOC di Villa Sandi, per la decima volta  ” Prosecco dell’Anno”.

Il Fresco, un nome che è diventato esso stesso  un  “ brand” ,  ad indicare le fresche e fragranti bollicine, simbolo di uno stile di vita italiano, piacevoli in ogni occasione.

Qualità,  posizionamento, immagine e marketing,  sono i parametri che hanno consentito a  Il Fresco Prosecco DOC Villa Sandi di conquistare ancora una volta il primo posto .

Affiancato da Il Fresco Prosecco  DOC  Millesimato e da Il Fresco rosé, un’intera linea di bollicine leggere e briose, ideali per un consumatore attento alla qualità e che  voglia coniugare  tradizione e modernità.

Con  la  garanzia  della tradizione e dell’esperienza di Villa Sandi, cuore operativo  nell’area Prosecco e sguardo lungimirante  che ha portato i suoi vini in oltre 80 Paesi nel mondo.

Domenica 15 marzo  presso lo stand in Fiera a Düsseldorf  questi dieci anni saranno ripercorsi da Giancarlo Moretti Polegato.

 

    Redazione
 (13/03/2015)

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini