Il Paleo delle Macchiole a Dubai

1 voto
image_pdfimage_print

Il Paleo Rosso sarà tra i vini di tendenza a Dubai nel 2015. La prestigiosa etichetta della cantina Le Macchiole di Bolgheri rappresenterà l’eccellenza enologica italiana negli Emirati Arabi.
Redazione

 

Il-Paleo-Le-macchioleIl Paleo Rosso, negli Emirati Arabi, per il 2015. L’etichetta, punta di diamante della storica cantina Le Macchiole di Bolgheri, sarà tra i 15 migliori vini italiani selezionati per essere ambasciatori del nostro Paese a Dubai. La lista dei “trendiest wine” per l’anno che verrà è stata redatta dalla sommelier Delphine Vessière, giornalista per il gruppo RCS e editore della pubblicazione Winepicker.

I vini sono stati presentati in occasione di una cena di gala guidata dallo chef stellato Gennaro Esposito, nell’ambito dell’ “Italian Cuisine World Summit”, l’evento che con i suoi 40 cuochi ospiti di 20 grandi ristoranti italiani di Dubai, 6 anni di storia e 2500 professionisti del food & wine, è il maggior teatro di promozione della cucina e del lifestyle italiani negli Emirati Arabi.

Il Paleo Rosso 2010 sarà dunque tra i 9 vini rossi, 4 bianchi e 1 bollicina delle più prestigiose cantine, dal nord al sud dell’Italia, che nel 2015 faranno tendenza nel mondo arabo e porteranno in alto il made in Italy.

 

  Redazione
(09/01/2015)

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini