La collina dei ciliegi a casa tua

Milano i vini La collina dei ciliegi direttamente a casa, un sistema innovativo che permetterà di avere sempre a disposizione a casa propria, in ufficio o dovunque a Milano fino all’una di notte.

Redazione

 

Lacollinadeiciliegi-ilbrut-byLuongo-052016
Il Brut, la Collina dei Ciliegi

La Collina dei Ciliegi sceglie il servizio innovativo offerto dal portale Winelivery dedicato ai consumatori milanesi che desiderano ricevere i vini pluripremiati della Collezione Etichetta Nera direttamente a casa e a temperatura.

A Milano i vini de la Collina dei Ciliegi a domicilio in 30 minuti.  Le persone che abitano, lavorano, o anche solo soggiornano nel Comune di Milano potranno acquistare i vini della Collezione Etichetta Nera de la Collina dei Ciliegi direttamente sul portale www.winelivery.com, la piattaforma digitale che consente di ricevere a domicilio entro mezz’ora vini, birre e altri alcolici alla corretta temperatura di servizio.
Un sistema innovativo che permetterà di avere sempre a disposizione a casa propria, in ufficio o dovunque a Milano fino all’una di notte, per ogni occasione, i vini pluripremiati (149 premi internazionali) de la Collina dei Ciliegi.

Sarà possibile ordinare i vini la Collina dei Ciliegi tramite app iOs e Android, oltre che sul sito www.winelivery.com.

I vini proposti sono:
·  il Brut
·  il Garganega 2015
·  il Corvina 2015
·  il Lugana 2015
·  il Valpolicella Superiore 2013
·  il Valpolicella Ripasso 2013
·  l’Amarone 2012.

La collaborazione con Winelivery prevede, inoltre, un corner virtuale dedicato a la Collina dei Ciliegi: www.winelivery.com/lacollinadeiciliegi

Winelivery è un servizio di consegna a domicilio di vino e altri generi di alcolici, attivo a Milano. Presenta una piattaforma online, www.winelivery.com, e un’app disponibile sia per iOs che per Android. La consegna è garantita entro mezz’ora, e la gamma di prodotti è molto ampia: vino, birre, superalcolici e persino cocktail kit.
Il servizio è attivo fino all’una di notte, e grazie a una rete di fornitura che utilizza bar, enoteche e ristoranti, è rapido ed efficiente, permette di consegnare le bevande già refrigerate.

La Collina dei Ciliegi, adagiata sulle dolci colline della Valpantena in provincia di Verona, fra 450 e 650 metri di quota, interamente in zona DOC Valpolicella, nasce dalla passione di Massimo Gianolli e della sua famiglia per la terra, l’agricoltura e il vino, che trovano la loro naturale espressione nel territorio veronese: la storia vitivinicola de la Collina dei Ciliegi ha inizio con la produzione del primo Amarone 2005. La Collina dei Ciliegi vuole rappresentare innanzitutto uno stile di vita, un modo semplice di fare cose buone.  (  http://www.lacollinadeiciliegi.it/  )

 

    Redazione
 (24/07/2016)

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini