Tartufo a Milano al Four Seasons speciale dinner

Four Seasons Hotel Milano Presenta “Barolo & Tartufo”, l’imperdibile occasione di degustare due prodotti italiani eccezionali. A partire dal 21 ottobre, fino alla fine della stagione, tutte le sere  un menù esclusivo dedicato al regale ingrediente.
Redazione

Milano-FoursSeason-Tartufo-LaVerandaMilano è splendida  durante l’autunno, con i suoi colori caldi e le sue belle giornate di sole, ideali per esplorare la città. Lo sanno bene i ‘milanesi’, che durante la stagione non si perdono il famoso appuntamento Barolo & Tartufo al Four Seasons Hotel Milano.  

Una festa del ringraziamento che rende onore a due prodotti divenuti simbolo di un lusso enogastronomico ai più alti livelli, una vera tradizione per Four Seasons Hotel Milano iniziata con il primo evento dedicato nel lontano 1996.

Alla sua ventunesima edizione, Barolo & Tartufo rappresenta ancora un appuntamento imperdibile che, quest’anno, si veste di una luce tutta nuova: si partirà dal 21 ottobre, fino alla fine della stagione, tutte le sere presso il ristorante La Veranda, con un menù esclusivo dedicato al regale ingrediente e alle declinazioni di Barolo.

L’Executive Chef Vito Mollica e la sua brigata delizieranno anche i palati dei più esigenti con proposte culinarie ricercate abbiante al grande vino italiano per eccellenza, che nasce nel cuore delle colline di Langa.

Piatti come la Crema di topinambour con uovo in camicia e salame di oca, il Risotto alla zucca con formaggio Bettalmatt o il Lombetto di capriolo glassato all’acquavite di prugne con crema di castagne, saranno abbinati ai grandi Barolo di Fontanafredda, Renato Ratti, Cordero di Montezemolo e  Marchesi di Barolo, solo per citarne alcuni.

Per informazioni e prenotazioni: 02. 77081435 – http://www.fourseasons.com/milan

    Redazione
 (18/10/2016)

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini