Vinexpo America e Drinks America

Vinexpo America e Drinks America due eventi sotto lo stesso tetto della nova Hall3 del Jacob K. Javits Convention Center di New York. Conterrà una vasta gamma di liquori, birra e sakè di produttori di tutto il mondo.
Redazione 

Vinexpo  America e Drinks AmericaPresentazione di due eventi sotto lo stesso tetto: riunire l’industria delle bevande alcoliche! I nuovi eventi co-localizzati, Vinexpo America e Drinks America, si svolgeranno dal 9 al 10 marzo 2022 nella nuova Hall 3 del Jacob K. Javits Convention Center di New York. Insieme, gli eventi attireranno i migliori acquirenti e responsabili delle decisioni da tutto il Nord America, il mercato più grande e in più rapida crescita per il consumo di bevande alcoliche al mondo.

Vinexpo America è un riposizionamento dell’ex Vinexpo New York, che per tre anni è stata la principale fiera internazionale per i professionisti del vino e degli alcolici in Nord America prima di una pausa del 2021 a causa della pandemia COVID-19. Nella sua nuova forma, Vinexpo America si concentrerà esclusivamente sui vini, con la rappresentanza delle regioni più produttrici del mondo.

Drinks America è una nuovissima fiera creata in risposta al previsto aumento continuo del consumo di alcolici e bevande pronte da bere. Conterrà una vasta gamma di liquori, birra e sakè di produttori di tutto il mondo, nonché accessori e servizi per bevande alcoliche.

Gli eventi forniranno l’esperienza definitiva e più completa per espositori e acquirenti. Gli eventi co-localizzati ampliano le categorie di prodotti disponibili per l’approvvigionamento one-stop, ampliando le opportunità e attirando più acquirenti che desiderano acquistare da una varietà di categorie. Gli eventi supportano l’intera industria delle bevande alcoliche, creando un formato efficiente per connettersi, condurre gli affari e per mostrare e scoprire i prodotti.
https://www.vinexpoamerica.com  )

 

    Redazione
  (30/04/2021)

 

 

ViaCialdini è su www.facebook.com/viacialdini e su Twitter: @ViaCialdini